Bayer+Leverkusen+Inter%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+rammarico%2C+ecco+cosa+non+ha+funzionato%26%238221%3B
spaziointerit
/2024/12/10/bayer-leverkusen-inter-inzaghi-ce-rammarico-ecco-cosa-non-ha-funzionato/amp/

Bayer Leverkusen Inter, Inzaghi: “C’è rammarico, ecco cosa non ha funzionato”

Bayer Leverkusen Inter, arrivano le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport nel post partita.

Finisce 1-0 la sfida d’alta classifica tra Bayer Leverkusen ed Inter. Alla BayArena prevale l’equilibrio in un match delicato in vista della conclusione della prima fase della Champions League, versione moderna. La squadra nerazzurra però si è arresa negli ultimi istanti del match con il gol di Mukiele al 90esimo. La squadra nerazzurra rimane, così, bloccata a 13 punti ed agganciata proprio dal Bayer Leverkusen insieme a Brest ed Aston Villa in attesa di Borussia Dortmund-Barcellona di domani sera. Ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita.

Inzaghi sicuro: “C’è mancata qualità in attacco, dovevamo fare di più”

Sula partita, Inzaghi ha espresso tutto il suo rammarico: “Chiaramente non è stata una delle nostre migliori partite. Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore. Hanno approcciato meglio loro e noi abbiamo controllato troppo la partita. Avremmo dovuto osare di più. Siamo mancati un po’ di qualità negli ultimi 25 metri. Spiace perderla in questo modo ma non scalfisce il nostro cammino in questi 4 mesi. Dipenderà da noi a gennaio. Abbiamo il destino tra le nostre mani”.

Bayer Leverkusen Inter 1-0, le parole di Inzaghi (SCREENSHOT) – SpazioInter.it

In merito alla classifica, ha affermato: “Arrivati al 90esimo dovevamo essere concentrati. C’è rammarico ma ci sta, questa è la Champions. Con un risultato positivo avremmo mantenuto alle spalle una squadra del genere. Classifica? Ci pensiamo a gennaio.

Rispetto all’atteggiamento dei calciatori in campo: Ci siamo accontentati? Si, dovevamo fare di più. Non abbiamo rischiato tantissimo, traversa di Tella a parte, ma dovevamo mettere più qualità. Chiaramente non abbiamo messo in campo la qualità che sappiamo mettere”.

 

This post was last modified on 11 Dicembre 2024 - 17:45

Share
Published by
Carmine Acierno