Con l’ex Inter, viene fuori un siparietto social tutto da ridere, riguardante il gioco del Fantacalcio con Sebastiano Esposito.
L’ex Inter, ma ancora di proprietà del club nerazzurro, è in un momento d’oro con l’Empoli. E con lui anche i fratelli che giocano allo Spezia dei quali, uno dei due, è ancora sotto contratto con il club di Milano.
È un ex Inter che svelando quanto accade all’interno delle chat di gruppo, ha rivelato cosa è successo proprio con Sebastiano Esposito dopo la doppietta trovata in Hellas Verona-Empoli e che ha pure riacceso, tra l’altro, le ipotesi di un ritorno in nerazzurro.
Il siparietto è tutto da ridere e riguarda diversi ex Inter, in realtà. Uno che è un ex giocatore, l’altro il calciatore sul trampolino di lancio e che vede il classe 2002 tra i rumors recenti in Serie A, per quanto riguarda la straordinaria prestazione avuta in Hellas Verona-Empoli, che lo rilancia nel calcio dei grandi.
La sfortunata situazione al ginocchio che ha riguardato Pellegri, rilancerà ancora di più Sebastiano Esposito, pronto alla sua grande occasione da titolare all’Empoli, in alternativa con Colombo, altro tassello importante dell’attacco dell’Empoli. I due gol fanno felice un ex Inter che, facendo il Fantacalcio proprio con Sebastiano Esposito, ha svelato i messaggi social proprio con l’ex attaccante dell’Inter.
“Mi ha fatto le corna”, dichiara Nicola Ventola. L’ex nerazzurro ha spiegato cosa è successo nelle chat con Esposito, rivelando quella che era la convinzione di “timbrare il cartellino” da parte dello stesso attaccante dell’Empoli e che ha “perso” i bonus di un “rivale” che ha nella sua stessa rosa.
A prendere voce è Nicola Ventola, che ha raccontato cos’è successo con Sebastiano Esposito. I due, stando a quel che dichiara l’ex Bari e Inter, in diretta a Viva el Futbol, giocano assieme al Fantacalcio. E Ventola ha dichiarato: “Io e Sebastiano facciamo il Fantacalcio insieme, pure con altri calciatori. Questa giornata ha schierato lui titolare con De Ketelaere in panchina. Lo abbiamo massacrato quando abbiamo visto il gol di Charles in Atalanta-Milan. Poi però ha fatto doppietta e lui ci ha mandato delle emoji delle corna. Questo per dire quanta fiducia ha in sé stesso. Ha grande personalità”.
Le ipotesi, in ogni caso, rivedono di nuovo Sebastiano Esposito all’Inter. Lo stesso attaccante di proprietà dei nerazzurri piace, in ogni caso, anche al Napoli di Antonio Conte. Con Taremi e Arnautovic che convincono poco Inzaghi, occhio alla possibilità di rivedere Esposito in nerazzurro nel 2025/2026.
This post was last modified on 10 Dicembre 2024 - 12:58