%26%238220%3BSe+Lautaro+va+via%2C+magari+prendono+lui%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bex+calciatore+sgancia+la+suggestione
spaziointerit
/2024/12/10/se-lautaro-va-via-magari-prendono-lui-lex-calciatore-sgancia-la-suggestione/amp/

“Se Lautaro va via, magari prendono lui”: l’ex calciatore sgancia la suggestione

L’ex calciatore della Serie A, e attuale opinionista di DAZN, ha sganciato una clamorosa suggestione circa il sostituto di Lautaro Martinez. 

Dopo la strepitosa stagione dello scorso anno, il rendimento di Lautaro Martinez in questo avvio di stagione è calato notevolmente, soprattutto in termini di gol e assist: ad oggi, in campionato sono solamente 5 i centri messi a segno dal capitano nerazzurro, che però si sta rendendo molto utile alla squadra in fase di costruzione e anche in fase difensiva. Lautaro è a caccia del gol: lo testimonia l’arrabbiatura che aveva a fine partita dopo la vittoria contro il Parma, per la rete non trovata nonostante 3 occasioni importanti sotto porta.

Lautaro via dall’Inter? Parolo ha il sostituto

Lautaro Martinez ha rinnovato il proprio contratto con il club nerazzurro la scorsa estate, al rientro dalla Coppa America: il suo legame con l’Inter potrebbe continuare fino al 2029, anno di scadenza del contratto, salvo eventuali vendite, che avvedrebbero solo qualora l’Inter ritenga buona la cifra.

Lautaro via dall’Inter? Parolo ha il sostituto LaPresse spaziointer.it

Su Lautaro in queste settimane se ne dicono tante, soprattutto perchè non trova la via del gol; l’ultimo a sganciare una curiosa indiscrezione è Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio e attuale opinionista di DAZN, che ha così dichiarato al nuovo format Step on Football:

Castro mi ricorda Lautaro, se va via, magari prendono lui…

Santiago Castro è un giovane attaccante argentino, classe 2004, in forza al Bologna: il club rossoblu lo ha acquistato lo scorso gennaio per 15 milioni, ma il suo valore è destinato a salire. Nella passata stagione, a causa della presenza di Zirkzee, non ha trovato molto spazio, ma in questa prima parte di campionato si è ricavato il giusto spazio, con qualche soddisfazione personale.

Chissà che l’Inter non possa a tutti gli effetti puntare sul giovane attaccante argentino, come fece nel 2018 per Lautaro Martinez, cresciuto anno dopo anno.

This post was last modified on 10 Dicembre 2024 - 00:12

Share
Published by
Alice Bonora