Zvonimir Boban ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di Bayer Leverkusen Inter ai microfoni di Sky Sport.
L’Inter di Simone Inzaghi cade alla BayArena per mano del Bayer Leverkusen che grazie al gol di Mukiele ha trovato i 3 punti ed ha agganciato proprio la squadra nerazzurra. I meneghini sono stati raggiunti dal Brest e scavalcati, sempre per il discorso relativo alla differenza reti, dall’Aston Villa. Sarà decisiva la gara tra Borussia Dortmund e Barcellona per capire se l’Inter perderà ancora una posizione. Le chance per rimanere tra le prime otto ci sono e in questo momento la probabilità è molto alta ma Simone Inzaghi ha rimandato questo pensiero direttamente a gennaio.
Zvonimir Boban, opinionista a Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match di Champions League giocato dall’Inter di Simone Inzaghi. Le sue parole sono chiarissime: “Questa sconfitta non è un disastro ma serve da insegnamento perchè l’Inter deve fare sempre l’Inter. Le cose questa sera sono andate in maniera molto semplice: loro hanno avuto l’ambizione di vincere mentre l’Inter aveva l’ambizione di pareggiare“.
Una dichiarazione che ha rispecchiato un po’ l’atteggiamento dei calciatori in campo, riconosciuto dallo stesso Inzaghi durante l’intervista post partita. In merito a ciò, infatti, l’allenatore piacentino ha dichiarato: “Ci siamo accontentati? Si, dovevamo fare di più. Non abbiamo rischiato tantissimo, traversa di Tella, a parte ma dovevamo mettere più qualità. Chiaramente non abbiamo messo in campo la qualità che sappiamo mettere”.