L’Inter cade contro il Bayer Leverkusen e Inzaghi finisce nel mirino della stampa: quante critiche per il tecnico nerazzurro.
Il muro dell’Inter prova a resistere fino all’ultimo ma alla fine crolla. I nerazzurri cadono contro il Bayer Leverkusen e incorrono nella prima sconfitta stagionale in Champions League. Il gol nel finale realizzato da Mukiele punisce la squadra di Simone Inzaghi, scesa in campo per portare a Milano il pareggio e mai propositiva. Un risultato che non ridimensiona il percorso nerazzurro in Europa ma che fa finire il tecnico nerazzurro nel mirino della stampa.
Un’Inter mai così rinunciataria cade alla BayArena. Il gol siglato nel finale da Mukiele rovina i piani di Simone Inzaghi, finito nel mirino della stampa per l’atteggiamento della sua squadra. Tuttosport (voto 5.5) non perdona l’atteggiamento dei nerazzurri, giudicato troppo passivo: “Stavolta l’Inter è troppo bassa in difesa e rinunciataria sul piano del gioco, e sul finale il Leverkusen la punisce“.
Anche il Corriere dello Sport (voto 5.5) sottolinea la passività della squadra di Inzaghi, mai propositiva in attacco: “Un punto sarebbe stato oro. Forse è per questo che l’Inter prova a gestire troppo il risultato, rinunciando praticamente ad attaccare. E un episodio (sfortunato) può capitare e i punti diventano zero“.
Per la Gazzetta dello Sport (voto 5.5) quella vista contro il Leverkusen è un’Inter irriconoscibile, mai all’altezza della gara: “Per una volta la sua Inter non è riconoscibile. Quasi mai riesce a rispondere colpo su colpo: la qualificazione nel G8 è rinviata a gennaio“.
This post was last modified on 11 Dicembre 2024 - 12:12