Il mercato si avvicina e l’attaccante nerazzurro si prepara a salutare l’Inter già a gennaio: interesse concreto in Serie A.
Il mercato di gennaio si avvicina e in casa Inter continuano le valutazioni. Uno dei giocatori nerazzurri che fin qui ha deluso le aspettative in questa stagione è sicuramente Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco non sta riuscendo a trovare continuità tra campionato e Champions League e quando chiamato in causa non è mai riuscito a convincere a pieno Simone Inzaghi.
Il contratto dell’attaccante austriaco con la Beneamata scade il prossimo 30 giugno, con il suo addio al termine della stagione che pare inevitabile. Tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttosport, il numero otto nerazzurro potrebbe lasciare Milano già a gennaio.
Il Torino fa sul serio per Marko Arnautovic. Dopo l’infortunio di Duvan Zapata, i granata sono infatti alla disperata ricerca di un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Vanoli. La leadership e il carisma del centravanti austriaco sono quello che serve alla squadra piemontese, alla ricerca di nuove soluzioni visti i problemi in attacco.
Il trasferimento di Arnautovic al Torino già a gennaio non è quindi un ipotesi da scartare ma il problema da risolvere resta quello dell’ingaggio. L’ex Bologna percepisce all’Inter circa 3.5 milioni di euro netti a stagione, con il club granata che sarebbe disposto ad offrire al giocatore 2.7 milioni, che andrebbero a coprire i sei mesi residui della stagione in corso più la prossima. Un compromesso tra la volontà dell’attaccante di allungare la sua avventura in Serie A e la disponibilità economica del Toro.
This post was last modified on 11 Dicembre 2024 - 09:06