Inter, si complica la qualificazione Champions: occhio anche al Milan

La qualificazione Champions per l’Inter si complica, ma attenzione al Milan

Dopo la sconfitta di ieri 10 novembre contro il Bayer Leverkusen, la qualificazione in Champions per l’Inter si complica, infatti, con il risultato dell’ultima partita, l’Inter è attualmente al settimo posto e vede la qualificazione nella Top 8 a forte rischio. I nerazzurri non possono più sbagliare.

Nonostante la prima sconfitta subita in Champions i nerazzurri possono ancora competere per chiudere il girone nella Top 8. In ogni caso il club sarà quasi sicuramente nella Top 24 e quindi nel peggiore dei casi farà parte dei Playoff dove però ci sono diversi match pericolosi.

Inter, il ko complica i piani di Inzaghi

Mancano due gare alla formazione nerazzurra, la sfida contro lo Sparta Praga e il Monaco e i nerazzurri necessitano di 4 punti per avere quasi sicuramente la qualificazione. Ma occhio ancora alle rivali.

Inter
Inter, si complica la qualificazione Champions: occhio anche al Milan (Lapresse)
www.spaziointer.it

Attenzione in particolare al Milan di Fonseca, che sta attualmente vincendo contro la Stella Rossa, grazie al gol di Rafael Leao. I rossoneri finora si sono collocati al 18° posto a quota 9 punti in classifica e Fonseca è chiamato a compiere un altro passo importante verso la qualificazione agli ottavi di finale, magari senza passare attraverso i playoff. Fondamentale sarà la vittoria di questa sera e il tecnico non può sbagliare

Gestione cookie