Contatti col Real Madrid: il giocatore svela il suo futuro

Sono venuti fuori contatti col Real Madrid e gli stessi sono stati svelati dal giocatore stesso, nella sua intervista.

A sorpresa, in un’intervista, ha dichiarato quella che è l’ambizione sua personale, sentendosi “un big” vero e proprio, come da lui stesso dichiarato.

Uno dei migliori giocatori nel panorama mondiale è stato raggiunto dai microfoni di Libero e, in un’intervista, è andato a svelare quelli che sono stati i contatti per lui con annesso interesse dei migliori club al mondo. Lui ha annunciato quello che è il suo futuro. E rispondendo anche a quanto dichiarato a Denzel Dumfries in merito alla faccenda “soldi” all’interno del contratto siglato con i nerazzurri, nel rinnovo trovato dall’esterno olandese, ha voluto dire la propria.

Contatti col Real Madrid, la rivelazione del giocatore

Nei giorni che seguono a quella che è stata la sfida col Bayer Leverkusen, persa dai nerazzurri e con l’intento di reagire nell’immediato in campionato, ha preso voce uno dei titolarissimi di Simone Inzaghi, al quale si sono chiesti pure gli straordinari, visto i diversi problemi che sono emersi in difesa.

Problemi che saranno risolti sul mercato, tra chi va via senza rinnovo o semplicemente da ceduto e chi invece arriverà, con i nuovi compagni di reparto che andranno ad occupare una posizione di campo con lui a fargli da chioccia visto che, nonostante la giovane età, è uno dei leader imprescindibili ormai della difesa.

Dopo un inizio di carriera vissuto con la fiducia di Conte, la consacrazione è arrivata per Bastoni. Il difensore dell’Inter e della Nazionale è andato a svelare quello che è l’interesse dei top club mondiali, tra i quali il Real Madrid, con il quale ci sarebbero stati dei contatti. 

Domande sul Real Madrid, il giocatore dell’Inter prende voce

Alle domande sul Real Madrid e su chi lo ha cercato, stando a quelli che sono i rumors di calciomercato riguardanti Bastoni, il difensore dell’Inter risponde così: “Qualcuno mi ha cercato, io ho dato sempre massima priorità all’Inter. Esiste una vita che va oltre il calcio, qui a Milano la mia famiglia sta benissimo. Poi gioco nell’Inter che sta al top per vincere in qualsiasi competizione. Non ho mai avuto alcun pensiero sul poter lasciare il club”. 

Le condizioni di Alessandro Bastoni dopo Inter-Venezia
Alessandro Bastoni Inter – SpazioInter (La Presse)

La risposta sui soldi nel calcio: “Contano”, il motivo è chiaro

Ne parla con estrema maturità quando gli si chiede dei soldi nel mondo del calcio e, affiancandosi a Denzel Dumfries che ha dichiarato di averci messo un po’ di tempo per firmare il rinnovo a causa degli accordi proprio economici, Bastoni si esprime così: “Ha ragione Denzel. I soldi sono una parte importante nel calcio perché noi abbiamo carriere che non durano un’eternità. Mettere da parte quanti più soldi è possibile è uno dei nostri obiettivi. Conta soprattutto poi stare nel posto dove vuoi stare e io sto bene qui”. 

Bastoni in azione
L’intervista di Bastoni – SpazioInter (La Presse)
Gestione cookie