A gennaio si può piazzare il colpo con ritorno all’Inter per il calciatore che è stato solo di passaggio, in passato, in nerazzurro.
Questa volta si piazzerebbe il colpo con beffa sia al Napoli che alla Juventus, per quanto riguarda il giocatore che, a sorpresa, è diventato all’improvviso un’occasione di calciomercato vera e propria.
Lo è per l’Inter, che ha da trovare una soluzione immediata in un determinato ruolo nell’undici titolare di Simone Inzaghi che, affidandosi proprio al calciatore che tornerebbe all’Inter, magari già a gennaio.
Calciomercato: ritorno all’Inter, può succedere già a gennaio
L’agente ha dichiarato apertamente il suo addio dal club, con l’occasione che si apre adesso per i nerazzurri, nel ritorno immediato già nel calciomercato di gennaio.
A riportare la notizia sulla possibilità, malgrado la forte concorrenza che si è accesa adesso, è Nicolò Schira. Il collega ed esperto di calciomercato ha così svelato quelle che sono le ultime notizie dopo lo scossone che è venuto fuori poco prima di quest’ultimo turno in Europa per i club italiani.
Perché le parole di Raffaele Palladino e poi anche dell’agente di Cristiano Biraghi, hanno acceso inevitabilmente rumors importanti di mercato. E tra questi, in un ritorno all’Inter, riguardano pure Cristiano Biraghi di nuovo a San Siro.
Inter, occasione a gennaio: si può chiudere subito grazie all’agente
Il calciomercato sta per entrare nel vivo e l’Inter sarà protagonista. Perché oltre a risolvere alcune questioni sulla difesa, con De Vrij e Acerbi che sembrano essere in uscita, c’è un’altra situazione che va risolta: il sostituto diretto di Dimarco, per farlo rifiatare. Nell’occasione che viene fuori, spiega lo stesso giornalista in collegamento con Top Calcio 24, quella per l’Inter di riabbracciare Cristiano Biraghi, che fu protagonista con Conte e che potrebbe ritrovarsi all’Inter di Inzaghi. L’agente ha tuonato con dichiarazioni molto forti in merito alla fine dell’esperienza del calciatore a Firenze, con gennaio che lo vedrà in uscita. Stesso Biraghi che piace, ovviamente, a diverse big del campionato italiano. Tra queste anche Napoli e Juventus, con la Roma sullo sfondo.
Chi prende l’ex Inter? I nerazzurri si prenotano
Da capire se rientra o meno nei parametri di Oaktree, ma Cristiano Biraghi è un’occasione importante per il calciomercato che sarà a gennaio, per l’Inter. Solo però di fronte a richieste non troppo eccessive, l’Inter proverà a prenderlo. La concorrenza più forte, ad oggi, è quella del Napoli. Perché con Antonio Conte in panchina, che lo ha già allenato, potrebbe essere in azzurro la giusta soluzione per alternarlo con Olivera, considerando che Spinazzola fino ad ora non ha convinto.