Lazio Inter è il big match della sedicesima giornata. Inzaghi prepara la squadra al posticipo pensando ad un cambio in difesa.
La Lazio è lanciata in avanti e arriva dalla doppia vittoria avuta contro il Napoli in Coppa Italia e in Serie A. Contro l’Inter dovrà avere la forza di confermarsi per far capire che può lottare concretamente per restare nelle prime posizioni della classifica. Intanto in vista del match Simone Inzaghi pensa ad un cambio in difesa. Non saranno presenti Acerbi e Pavard, fuori per infortunio, ma i titolari dovranno iniziare a rifiatare in vista delle tante partite.
Bisseck, De Vrij e Bastoni stanno portando avanti la difesa nerazzurra con i soli ricambi dietro attualmente di Carlos Augusto, Darmian e Buchanan che però ricoprono anche altri ruoli sugli esterni e più di spinta. Questa volte Inzaghi potrebbe far rifiatare Yann Bisseck.
Difatti il tecnico piacentino secondo Sky Sport starebbe pensando di dare un posto da titolare invece a Darmian, che sembrava sicuro della panchina all’Olimpico. Dunque Bisseck può rifiatare e Darmian potrebbe essere titolare lunedì sera a Roma.
Così in attesa del ritorno dei due infortunati Inzaghi dovrà essere bravo e sapiente nel gestire le forze dei suoi unici difensori che formeranno il terzetto difensivo davanti a Sommer.