Calciomercato Inter, sfuma il colpo a parametro zero: “Accordo già trovato”

Niente da fare per l’Inter per l’obiettivo di mercato. Il giocatore nel mirino dei Nerazzurri sembra pronto a trasferirsi a parametro zero in un altro club.

Il calciomercato non dorme decisamente mai, tantomeno quando ad essere protagonista è l’Inter. La Beneamata, infatti, è da sempre attenta ai possibili colpi di mercato provando anche a chiudere per i propri obiettivi con diversi mesi di anticipo. Inoltre, la sessione di gennaio di avvicina ed è quasi tempo ormai di piazzare i primi colpi.

La stagione è lunga e gli impegni sono moltissimi. Anche una squadra come l’Inter, può necessitare di qualche rinforzo, soprattutto perché i Nerazzurri hanno un’ottima classifica in Champions League (sconfitta di Leverkusen a parte) e hanno tutte le carte in regola per andare avanti nella competizione.

Difficile credere ad un’Inter molto attiva nella sessione di mercato invernale, se non magari per uno o due rinforzi. Decisamente diversa sarà, invece, la situazione in estate con i campioni d’Italia che vogliono fare la voce grossa. Sono già diversi i nomi finiti sul taccuino della dirigenza, ma per uno di questi non sembrerebbe esserci più nulla da fare.

Sfuma Jonathan Tah: accordo per lui con il Barcellona

Non è una novità che l’Inter segua con grande interesse il difensore tedesco del Bayer Jonathan Tah, che tra l’altro va in scadenza di contratto a giugno prossimo e rappresenta, dunque, una grandissima opportunità a zero. La partita di martedì è stata infatti un’occasione anche per intensificare i contatti, ma il futuro del tedesco sembrerebbe esserci ormai deciso. Come riportato, infatti, da Sportitalia, il difensore avrebbe appena trovato un accordo con il Barcellona.

Jonathan Tah duella con Taremi
Calciomercato Inter, sfuma il colpo a parametro zero: “Accordo già trovato” – lapresse – spaziointer.it

Si tratterebbe chiaramente di un gran colpo per i Blaugrana, che si potrebbero assicurare un giocatore forte, pronto e nel pieno della carriera. L’Inter dunque sarà costretta a guardare altrove, così come la Juventus che stava pensando a lui addirittura per gennaio, per poter ovviare all’assenza di Bremer.

La Beneamata non starà, però, a guardare ed è pronta a virare già su altri profili. Uno di questi potrebbe essere l’argentino Marco Di Cesare, fresco vincitore della Copa Sudamericana con il Racing. Si parlerebbe ovviamente di un profilo più emergente e con meno esperienza, sulla falsa riga di Palacios. Non è, però, da escludere che Marotta e Ausilio possano optare anche per un doppio colpo in difesa vista l’età ormai avanzata di Acerbi e De Vrij.

Gestione cookie