Il centrocampista italiano è ambito da tanti top club, anche in Premier League c’è un estimatore del giocatore nerazzurro.
L’Inter continua il suo percorso positivo anche se dopo una fila lunghissima di ben tredici risultati utili di fila conquistati in tutte le competizioni arriva una sconfitta. Questa è arrivata contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso in Champions League pochi giorni fa ma non mette un bastone tra le ruote dell’Inter che continua il cammino positivo e sicuro verso gli ottavi di finale.
Ora per Simone Inzaghi ci sarà un altro big match, questa volta di campionato. La Lazio infatti attenderà i nerazzurri all’Olimpico. La squadra di Baroni è in forma e arriva dalla doppia batosta inflitta al Napoli, anche con l’Inter vorrà dimostrare la propria forza. Aspettando il match ecco un retroscena su un giocatore chiave dell’Inter, Nicolò Barella, a riverlarlo è La Gazzetta dello Sport.
Inter, Guardiola e Klopp erano su Barella? L’italiano conteso dalle big inglesi
Il centrocampista nerazzurro è una colonna portante di questa Inter, così come lo era a Cagliari nel suo vecchio club sardo. All’Inter ha trovato il suo spazio a lui più congeniale e il futuro sembra essere tutto nerazzurro, la sua volontà ogni giorno sembra essere sempre più chiara.
Segnali arrivano anche da ciò che il calciomercato poteva riservare al giocatore. Non è una notizia nuova difatti che molti top club, soprattutto inglesi, erano sul giocatore italiano, ma a quanto pare la sua risposta è sempre stata la stessa.
Come riporta La Gazzetta dello Sport nel 2023 il Man. City con Guardiola ci ha provato per ben due volte ad affondare il colpo per lui e non solo, anche Arsenal e Liverpool, quando ancora Klopp era sulla panchina dei Reds, hanno provato a vincere la concorrenza per lui.
Però le trattative non sono nemmeno mai iniziate, oltre il sodnaggio mai, perché Nicolò ha sempre avuto le idee ben chiare: rimanere all’Inter. Dunque non c’è nessuna volontà di cambiare aria e così l’ex Cagliari è destinato a diventare una bandiera nerazzurra. All’Inter già dal 2019 ora l’italiano vuole un posto speciale nella hall of fame del club di Viale Liberazione e ciò rafforza quello che il giocatore sta mostrando e che ha mostrato in questi anni a Milano preferendo questo club alla fama e agli incassi più elevati che la Premier poteva offrire.