News Inter, Inzaghi carica l’ambiente e alza l’asticella: “Ne sono convinto”

Parole di carica quelle di Simone Inzaghi durante la cena di Natale dell’Inter. Il tecnico nerazzurro non si è nascosto ed è pronto a combattere con la squadra per gli obiettivi stagionali.

È arrivato il Natale anche in casa Inter. Ieri sera il club nerazzurro si è riunito per la consueta cena di Natale, mettendosi alle spalle la sconfitta con il Bayer Leverkusen e arrivando con la mente libera al big match contro la Lazio. Lunedì sera infatti, nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A, andrà in scena all’Olimpico quello che può ormai essere definito uno scontro Scudetto.

Intanto nella cena di ieri non sono ovviamente mancate delle dichiarazioni da parte di alcuni membri della squadra. A parlare è stato anche Simone Inzaghi: il tecnico piacentino non ha nascosto tutta la sua voglia di riconfermarsi ad alti livelli e condurre la Beneamata verso altri titoli.

Inzaghi non si nasconde: “Possiamo fare qualcosa di importante”

Questa mattina il Corriere dello Sport ha riportato alcune parole dell’allenatore nerazzurro. Il Demone di Piacenza, ormai definito così da tutto il popolo nerazzurro, ha mostrato la sua fame di vittorie sottolineando, però, come rivincere sia sempre più difficile di vincere per la prima volta:

Vincere è difficile, ma rivincere lo è ancora di più. Sono convinto: possiamo fare ancora qualcosa di importante.

Simone Inzaghi sorride
Simone Inzaghi e le sue parole alla cena di Natale (LaPresse) – spaziointer.it

Queste, dunque, le dichiarazioni di Inzaghi che conosce bene la sua squadra e dove può arrivare con essa. L’inizio di stagione dei campioni d’Italia, seppur con qualche piccolo passo falso, è stato senza dubbio molto positivo. I Nerazzurri sono in gioco in tutte le competizioni e a fine stagione le soddisfazioni da togliersi potrebbero essere molte.

Gestione cookie