Il mercato non si ferma mai, in nessun mese dell’anno. L’Inter è pronta a cogliere occasioni sul mercato, ma gli sgambetti da altre squadre di Serie A possono essere dietro l’angolo.
Reda Belahyane, centrocampista del Verona, diventerà presto uno dei nomi più ricercati nelle prossime sessioni di mercato, a partire da gennaio.
Il giovane classe 2004 ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni sempre più positive in Serie A. Il suo cartellino, al momento, è già valutato tra i 10 e i 15 milioni di euro.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non è l’Inter a guidare la corsa per il giocatore. In pole position per accoglierlo alla propria corte ci sono il Milan e la Lazio.
Quest’ultima potrebbe rappresentare una destinazione particolarmente interessante per Belahyane, che a Roma ritroverebbe Marco Baroni, già avuto come tecnico ai tempi dell’Hellas Verona, con il quale ha già lavorato e che ha avuto un ruolo certamente significativo nella sua crescita tecnica e tattica.
Per quanto riguarda il Milan, invece, il nome di Belahyane rientrerebbe nella strategia di puntare su giovani prospetti di qualità. Uno degli aspetti a cui la società tiene di più. La corsa per il centrocampista sarà quindi molto tosta, con il Verona pronto a valutare le offerte migliori già a partire dal prossimo mercato. Mentre l’Inter guarderà dalla finestra, in attesa di sviluppi.
This post was last modified on 15 Dicembre 2024 - 19:02