Le novità su Acerbi e Pavard: spuntano le date di rientro per i due calciatori dell’Inter
Si amplificano le voci su un possibile rientro da parti di Francesco Acerbi e Benjamin Pavard e l’allenatore nerazzurro non può fare nient’altro che attendere questi due grandi ritorni.
Questa sera i ragazzi di Inzaghi sono chiamati a disputare il posticipo di Serie A che vede l’incontro tra due big ossia Lazio-Inter allo Stadio Olimpico. Con l’assenza dei due difensori l’allenatore nerazzurro ha studiato un piano per poter far fronte alla lacuna posta nel reparto difensivo.
L’obiettivo è quello di puntare, senza ombra di dubbio, alla vittoria per poter afferrare i 3 punti necessari per diminuire la distanza con l’Atalanta ed alzare l’asticella il più possibile per strappare dalle grinfie il primato al Napoli di Antonio Conte.
L’Inter però deve far fronte anche a degli infortuni molto importanti all’interno della rosa ma nelle ultime ore sono spuntate delle notizie che prendono in esame proprio gli stessi Acerbi e Pavard. Vediamo insieme quali sono le date di rientro per i due calciatori dell’Inter.
Acerbi e Pavard: rientro a breve termine
Grandi notizie sia per Francesco Acerbi e Benjamin Pavard allontanati dal terreno di gioco a causa di rispettivi infortuni rimediati in diverse partite.
Per Francesco Acerbi, elongazione al bicipite femorale, si parla di un rientro a breve termine ovvero proverà a rientrare tra i convocati di mister Inzaghi per la sfida con il Como in programma lunedì prossimo 23 Dicembre ore 20:45.
Mentre per Benjamin Pavard i tempi sono leggermente più lunghi rispetto al difensore centrale italiano perchè per lui si tratta di una distrazione al bicipite femorale rimediato nel match contro il Lipsia. Il giocatore spera di poter rientrare in campo per la Supercoppa Italiana dove l’Inter sfiderà l’Atalanta, momentaneamente al secondo posto nella classifica del campionato, giovedì 2 Gennaio ore 20:00.