Esposito, contatti in Serie A: beffa dall’ex Inter a gennaio

L’ex Inter è pronto e determinato a piazzare la beffa all’Inter, secondo quelli che sono i rumors di calciomercato su Esposito.

Sta brillando il calciatore che è ancora di proprietà dell’Inter, tant’è che ha acceso su di sé la luce di ogni riflettore al punto che, anche le big di Serie A, hanno intenzione di mettere le mani sul suo cartellino.

Chiaro è che tutto dovrà passare per l’Inter, ma occhio a quanto viene raccontato da uno dei principali quotidiani italiani, sulle volontà, che potrebbero portare alla beffa da parte dell’ex Inter, che in qualche maniera può convincere Esposito a salutare l’Inter. Inzaghi, considerando l’importante cammino che sta avendo lontano dai nerazzurri, potrebbe aver intenzione di tenerselo stretto visto che Taremi e Arnautovic non convincono. Ma c’è una seconda ipotesi, appunto, sulla sua permanenza in Serie A, anche se lontano dall’Inter.

Inter, contatti con Esposito in Serie A: beffa dall’ex nerazzurro?

Sta brillando lontano dall’Inter il giovane calciatore tra i tre fratelli Esposito, tant’è che l’interesse che si accende adesso è legato ad una rivale interista per la lotta Scudetto.

Il suo agente è Mario Giuffredi e la possibilità di far leva sulle volontà da parte dello stesso calciatore, così come il legame di Giuffredi stesso con la società in questione, potrebbero spingere l’Inter a cederlo, con le “spalle al muro” per quanto riguarda le volontà appunto di Esposito.

Francesco Pio Esposito sta brillando in Serie B con lo Spezia e questo accende le voci di calciomercato. Stesse voci che lo vedono allontanato dall’Inter, nel futuro, per volontà sue più che altro. I nerazzurri hanno già fatto capire all’agente Mario Giuffredi che il centravanti attualmente in prestito allo Spezia, farà ritorno all’Inter perché dovrà essere visto da vicino da Inzaghi. Ma a preoccupare l’Inter sono le potenziali volontà da parte di Esposito stesso, calciatore che secondo Il Mattino avrebbe voglia di giocare per il Napoli.

Dove giocherà Esposito? Possibile futuro in Serie A, lontano dall’Inter

Il Napoli farà di tutto per convincere l’Inter a cedere Francesco Pio Esposito. Sarebbe in atto una strategia, secondo quel che spiegano dalla stessa fonte. Il Napoli, attraverso i contatti con l’agente Mario Giuffredi, potrebbe permettersi un filo diretto, con volontà da parte dello stesso Francesco Pio Esposito nel chiedere all’Inter di essere ceduto al Napoli. A quel punto, rispettando le volontà del calciatore, qualora fossero queste, la possibilità, si cercherà di capire se sarà possibile o meno accontentarlo. Chiaramente, alle cifre che impone poi a quel punto l’Inter. 

Fratelli Esposito, Francesco Pio nel mirino del Napoli
Fratelli Esposito – SpazioInter (La Presse)

Ultime su Esposito: piace anche l’altro fratello al Napoli

Antonio Conte lo ha già allenato al Napoli e sarebbe a Romelu Lukaku un vice che già conosce, dai tempi dell’Inter. Sebastiano Esposito tornerebbe a lavorare, dopo l’annata all’Empoli, con Antonio Conte. In ogni caso, la soluzione in attacco potrebbe dover esser presa a gennaio, con Raspadori o Simeone in uscita, che obbligano gli azzurri al colpo in questo calciomercato che apre tra metà mese.

Sebastiano Esposito esulta
Sebastiano Esposito – SpazioInter (La Presse) 
Gestione cookie