Lazio-Inter%2C+il+retroscena+di+Calhanoglu%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bavevo+detto+a+Thuram%26%238221%3B%2C+cosa+%C3%A8+successo
spaziointerit
/2024/12/16/lazio-inter-il-retroscena-di-calhanoglu-lavevo-detto-a-thuram-cosa-e-successo/amp/
Ultim'ora e News Inter

Lazio-Inter, il retroscena di Calhanoglu: “L’avevo detto a Thuram”, cosa è successo

Le parole di Calhanoglu e Thuram dopo la grande vittoria contro la Lazio: ecco le dichiarazioni dei due nerazzurri

Una grande serata per l’Inter dopo la sconfitta di Leverkusen in Champions League. I nerazzurri hanno battuto la grande Lazio di Marco Baroni con un perentorio sei a zero.

Risultato incredibile e, soprattutto, un forte segnale lanciato a tutto il campionato, in particolar modo a Napoli e Atalanta.

Nel post-partita Simone Inzaghi si è detto soddisfatto per la vittoria e la prestazione. Oltre al mister, sono intervenuti a DAZN anche Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram.

Il turco ha così commentato la vittoria di questa sera: “A Leverkusen abbiamo fatto male ma oggi abbiamo fatto bene, da squadra. Una grande reazione. Siamo venuti qua per vincere e lo abbiamo fatto“.

Calhanoglu svela il retroscena: il siparietto con Thuram

Calhanoglu, autore del gol su rigore che ha sbloccato la gara, è stato votato come MVP del match: “Questo premio è per tutta la squadra, non solo io. A Thuram, a fine primo tempo, avevo detto che sarebbe arrivato il suo momento“.

Le parole di Calhanoglu e Thuram dopo Lazio-Inter (ANSA) – SpazioInter.it

Sul momento di Lautaro Martinez: “Sta aiutando la squadra anche in fase difensiva, per noi non è un problema se non segna, ci sono anche altri che devono fare il suo lavoro. Lauti ha già fatto tante cose per l’Inter, il suo momento arriva“.

Una battuta veloce anche per Thuram, autore del gol del sei a zero finale: “Era importante per noi venire a fare una grande partita qui all’Olimpico. Siamo contenti per questa vittoria. Cosa ho detto a Vieri? Che ho imparato a fare i gol guardando i suoi video. Calhanoglu? Quando mi dice che faccio gol, faccio gol”.

Share
Published by
Pasquale