Lazio-Inter, recupero in extremis: sarà a disposizione stasera

C’è la notizia dell’ultim’ora: un recupero importante per il posticipo di questa sera Lazio-Inter.

Inter e Lazio, questa sera si sfideranno allo Stadio Olimpico di Roma in un match fondamentale per la corsa al vertice. La notizia dell’ultim’ora fa felice Marco Baroni, che recupera un indisponibile.

Lazio-Inter, recupero fondamentale per Baroni

Al netto delle buone sensazioni filtrate nella giornata di ieri dopo l’allenamento, non recuperano per la sfida di questa sera contro l’Inter Alessio Romagnoli e Matias Vecino. Romagnoli è alle prese con una distorsione al ginocchio, mentre Vecino soffre di un fastidio al bicipite femorale.

Torna invece a disposizione dell’allenatore biancoceleste il difensore Patric, dopo l’acciacco rimediato nella sfida stravinta di Europa League con l’Ajax. Di seguito la lista completa dei convocati per Lazio-Inter di stasera.

Marco Baroni triste
Lazio-Inter, recupero fondamentale per Baroni (LaPresse) – spaziointer.it

Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel;

Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini;

Centrocampisti: Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella;

Attaccanti: Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni.

Lazio-Inter rappresenta una sfida fondamentale per entrambe le formazioni, sia per la classifica che per il morale. Una vittoria manderebbe un segnale forte al campionato. Conquistare tre punti vorrebbe dire manifestare la propria superiorità e salire la classifica, avvicinandosi ad Atalanta e Napoli.

Gestione cookie