Le scelte di Inzaghi e Baroni per Lazio-Inter, il big match di questa sera: ecco le formazioni ufficiali della partita
Big match questa sera allo Stadio Olimpico. L’Inter, dopo le fatiche di Champions a Leverkusen, affronterà la super Lazio di Baroni, reduce dal doppio successo contro il Napoli e dalla bellissima vittoria di Amsterdam contro l’Ajax di Farioli.
Questa sera serve una grande prestazione alla squadra di Simone Inzaghi per portare a casa il risultato e rispondere a Napoli e Atalanta, che hanno vinto i loro rispettivi match contro Udinese e Cagliari.
Vincere qui con la Lazio è però davvero complicato e per questo l’allenatore nerazzurro ci proverà con la miglior formazione possibile
Thuram e Lautaro in attacco, Mkhitaryan con Calhanoglu e Barella a centrocampo, Bisseck di fianco a De Vrij e Bastoni in difesa.
Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Lazio e Inter per la sfida di questa sera.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini, Dele-Bashiru, Dia, Tchaouna, Castrovilli, Lazzari. Allenatore: Marco Baroni.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. A disposizione: J. Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.
This post was last modified on 16 Dicembre 2024 - 19:49