Marotta e le difficoltà di Lautaro: “Sta un po’ soffrendo…”

Beppe Marotta lancia un chiaro messaggio a Lautaro Martinez prima della sfida contro Lazio: il presidente dell’Inter è stato chiaro.

Sarà il big match Lazio-Inter a calare il sipario sulla 16esima giornata di Serie A. La squadra nerazzurra di mister Simone Inzaghi si proietta alla sfida dell’Olimpico, in programma questa sera alle ore 20:45, con un forte senso di rivalsa. I campioni d’Italia vogliono scrollarsi subito di dosso l’amarissimo ko subito in Champions League contro il Bayer Leverkusen e la sfida con la Lazio è la giusta occasione per farlo.

Quella che affronterà l’Inter sarà una squadra in fiducia sia sul piano dei numeri che dal punto di vista dei risultati, lo certificano le tre vittorie consecutive, due, tra Coppa Italia e campionato, col Napoli, e una in Europa League ottenuta in casa dell’Ajax. Prima della gara dell’Olimpico, ai microfoni di Dazn è intervenuto anche il presidente nerazzurro, Beppe Marotta.

Marotta è chiaro sul momento di Lautaro Martinez

Beppe Marotta, come a suo solito, è stato molo diretto nell’analizzare la situazione in casa Inter prima della sfida contro la Lazio: “Importanza della partita? Stasera sarà fondamentale valutare la prestazione della squadra. È vero che la classifica si sta allungando, ma siamo ancora alla 16esima giornata. Non si può parlare ancora di squadra in fuga di pretendenti per lo Scudetto. E’ importante avere risposte per noi, sarà una bella partita e noi possiamo fare una bella figura”.

Le dichiarazioni di Marotta prima di Lazio-Inter
Marotta lancia un chiaro messaggio a Lautaro Martinez – (LaPresse) SpazioInter.it

Marotta sottolinea: “Se possiamo vincere Scudetto e Champions? Noi nel nostro dna abbiamo lo obbligo di vincere tutto. Abbiamo l’obbligo di competere nel migliore dei modi in tutte le competizioni, è obbligatorio pensarlo e percorrerlo. Se altri saranno più forti ci leveremo il cappello, ma non vogliamo accontentarci”.

Sul momento di Lautaro Martinez: “Gli dobbiamo far sentire il nostro supporto. Sta un po’ soffrendo questa cosa di non avere lo stesso ruolino di marcia della passata stagione. Nonostante ciò, la squadra comunque non sta mostrando di avere problemi con il gol. Se il nostro capitano si aggiunge alla lista dei goleador è importante”.

Gestione cookie