Mercato+Inter%2C+tutti+pazzi+per+Bisseck%3A+c%E2%80%99%C3%A8+la+mossa+di+Inzaghi
spaziointerit
/2024/12/16/mercato-inter-tutti-pazzi-per-bisseck-ce-la-mossa-di-inzaghi/amp/
Ultim'ora e News Inter

Mercato Inter, tutti pazzi per Bisseck: c’è la mossa di Inzaghi

Inter, Bisseck al centro delle attenzioni: Inzaghi ha studiato un piano.

I rumors cominciano ad accentuarsi sempre di più con l’avvicinarsi del calciomercato previsto tra non molto e nell’ottica Inter c’è un nome in particolare che fa gola a molti club europei: Yann Aurel Bisseck.

Il difensore tedesco, in queste ultime partite, sta dimostrando una grande prova di coraggio e di abilità mettendo in gioco il suo sapere e cercando di guadagnarsi quella fiducia promettente da parte del suo allenatore.

Nel frattempo anche alcuni club europei stanno monitorando i progressi del calciatore dell’Inter sperando in qualche mossa che possa consentire loro di avviare, in ogni caso, una trattativa appetitosa.

Questa sera Inzaghi sarà chiamato a dirigere il big match, nel posticipo di Serie A, tra Lazio-Inter con l’obiettivo di conquistare i 3 punti della vittoria per accorciare le distanze con l’Atalanta e scalare la vetta per estirpare il primato al Napoli di Antonio Conte.

Ballottaggio Bisseck-Darmian: attualmente il tedesco in vantaggio

Per il match Lazio-Inter, Simone Inzaghi ha ancora qualche dubbio da risolvere per quanto riguarda la sua formazione per affrontare i ragazzi di Baroni allo Stadio Olimpico. Momentaneamente ad avere in possesso la pettorina da titolare è proprio Bisseck, favorito all’italiano Darmian il quale è divenuto un chiodo irremovibile negli 11 del mister.

Sicuramente questo gesto da parte di Inzaghi sta ad indicare un passaggio di fiducia, non indifferente, per il centrale tedesco che a piccoli passi sta guadagnando sempre più terreno nei confronti degli altri giocatori schierabili nella sua posizione.

Dopo un inizio a dir poco anonimo, seguito con degli errori che sono costati caro al club nerazzurro, Bisseck è pronto a rimboccarsi le maniche e sicuramente qualche sassolino dalla scarpetta è riuscito già a toglierselo meritandosi a suon di performance soddisfacenti quella pettorina così importante.

Ballottaggio Bisseck-Darmian: attualmente il tedesco in vantaggio (LaPresse)

 

Da ricordare che l’Inter conta di due assenze molto rilevanti in difesa, quali Acerbi e Pavard: il primo a causa di un’elongazione al bicipite femorale mentre per il secondo una distrazione al bicipite femorale rimediato nel match contro il Lipsia. Potrebbero fare il loro ritorno in campo rispettivamente per una settimana e circa 15 giorni.

Per questa ragione il tecnico nerazzurro ha deciso di riporre tutte le sue speranze ed aspettative nelle mani di Bisseck, dal quale si aspetta una prestazione del suo calibro in grado di allinearsi a quelle di Darmian lasciato in panchina. Di seguito la probabile formazione dell’Inter nel match contro la Lazio, in programma stasera ore 20:45.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

This post was last modified on 16 Dicembre 2024 - 14:35

Share
Published by
redazione