Inter, affare a gennaio con lo sconto: Marotta gela la Juve

Colpo di calciomercato in vista per l’Inter nella finestra invernale, rinforzo che arriva in saldo e beffando i bianconeri

Dopo una partita come quella che ha mandato in scena l’Inter contro la Lazio, è difficile trovare le parole. Una dimostrazione di forza stratosferica, quella dei campioni d’Italia, contro quella che pure era una delle formazioni più in palla del campionato. Invece, il 6-0 dell’Olimpico entra nella storia e ribadisce che la squadra da battere, per lo scudetto, è sempre e comunque quella di Simone Inzaghi, nonostante la concorrenza, Atalanta e Napoli in testa, abbia dato segnali di ottima consistenza

Sorge dunque un interrogativo. Si può migliorare qualcosa in una squadra così forte e così completa come appare in tutti i reparti? E’ vero che la perfezione non è di questo mondo e di sicuro saranno d’accordo anche allenatore e dirigenza, pensando che ci sia sempre qualcosa che si può fare meglio. Ma appare difficile apportare delle migliorie alla compagine, specialmente quando riesce a esprimersi sul terreno di gioco in questo modo.

Qualcosina che non ha funzionato al meglio finora comunque c’è, ed ecco perché da un lato Inzaghi lavora sul campo per trovare sempre nuovi modi per far sì che la sua squadra comandi le operazioni e dall’altro Marotta non si fa scappare possibili occasioni di mercato. Il dirigente, in particolare, potrebbe piazzare un colpo danneggiando la sua ex squadra, la Juventus.

Inter, blitz per Lindelof per puntellare la difesa: le cifre dell’affare

Ennesimo intreccio tra i nerazzurri e i bianconeri, anche sul mercato. Gli inglesi di ‘Caughtoffside’ rilanciano l’interessamento Inter per Victor Lindelof.

Lindelof
Inter, blitz per Lindelof per puntellare la difesa: le cifre dell’affare – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

 

Lo svedese è palesemente fuori dai piani del Manchester United e sarà ceduto in prezzo di saldo. Con circa 7 milioni di euro, si può portare a casa. Una occasione da cogliere al volo, per puntellare la retroguardia, viste le difficoltà fisiche di Acerbi e l’età di de Vrij da gestire. L’Inter può davvero piazzare la mossa d’anticipo.

Inter, Marotta rinvia a giugno il grande investimento: il nome è già scelto

Per la difesa, si ragiona, per le motivazioni sopra richiamate, anche molto in prospettiva. Ma un grande investimento dovrebbe avvenire solo in vista dell’estate. Marotta sa già su chi puntare.

Marotta
Inter, Marotta rinvia a giugno il grande investimento: il nome è già scelto – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

 

Il preferito dei nerazzurri è Jaka Bijol, per il quale l’Udinese continua a sparare alto, intorno ai 30 milioni di euro. Cifra che i campioni d’Italia non sborseranno adesso, ma in estate sì, per assicurarsi un difensore di sicuro rendimento e potenziale da top player.

Gestione cookie