In casa Inter continuano le valutazioni sui prossimi movimenti di mercato: nel mirino due giovani talenti di Serie A.
Il mercato di gennaio è ormai alle porte ma in casa Inter la testa è già rivolta alla prossima estate. Nel corso delle prossime settimane, i nerazzurri non dovrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi, ritenuta all’altezza e ricca di alternative. La dirigenza del club starebbe valutando alcuni calciatori in vista della stagione che verrà e avrebbe messo nel mirino due giovani talenti del nostro campionato.
Inter, non solo parametri zero: occhi puntati su Nico Paz e Bernabé
Alfredo Pedullà, espero di mercato, ha parlato sul suo canale YouTube del mercato dell’Inter, annunciando come la dirigenza nerazzurra non stia seguendo solamente futuri parametri zero ma anche giovani talenti del nostro campionato:
L’Inter è sempre molto attenta sul mercato. Segue i parametri zero, ma anche i giovani di qualità che si stanno imponendo, anche in Serie A. Per esempio, Bernabé e Nico Paz sono profili che l’Inter seguito nell’ultimo periodo, ma questo fa parte di un processo che poi dovrà portare la società a fare qualche iniezione di freschezza. Ma sono discorsi prematuri.
Due dei giovani che maggiormente si sono messi in luce in questa prima parte di stagione e che fin da subito hanno attirato l’interesse di grandi club, tra cui proprio l’Inter. Soprattutto per quanto riguarda il fantasista argentino del Como, la lista delle pretendenti sembra essere già lunghissima, con il Real Madrid che continua a valutare un suo possibile ritorno a casa.