Infortunio+Barella%3A+tempi+lunghi%2C+la+verit%C3%A0+dagli+esami%C2%A0strumentali
spaziointerit
/2024/12/18/infortunio-e-tegola-inter-finito-il-2024-la-verita-sui-tempi-di-recupero/amp/
Copertina

Infortunio Barella: tempi lunghi, la verità dagli esami strumentali

La situazione preoccupa l’Inter per un motivo ben preciso: l’importanza sul calciatore che è finito KO per infortunio.

Nel roboante 0-6 di Lazio-Inter, che ha lanciato l’Inter tra i posti in cima in classifica e con messaggio chiaro ad Atalanta e Napoli con le quali sta competendo per la lotta sullo Scudetto 2024/2025, c’è una notizia che non fa proprio felice Inzaghi e gli interisti.

L’infortunio del calciatore che, proprio nella giornata di domani, sosterrà gli esami strumentali per verificare i reali e concreti tempi di recupero sul suo infortunio. A riportare la notizia su tutta la verità legata al suo problema è Sky Sport, con l’emittente satellitare che ha spiegato quanto accadrà col giocatore in questione e con l’Inter che scenderà in campo, proprio giovedì, in Coppa Italia contro l’Udinese.

Inter, infortunio e tegola: rischia di essere finito il 2024

Manca ancora qualche impegno, poi ci sarà soprattutto la Supercoppa e l’Inter teme il peggio sull’infortunio del proprio leader dell’undici titolare di Simone Inzaghi. Ha sfornato, contro la Lazio, un’altra delle sue prestazioni di livello enorme e la stessa, con dispendio di energia enorme, ha portato a quella che è stata la sostituzione con il volto sconsolato, per il gioiello interista.

Una problematica sulla quale si sta lavorando ad Appiano Gentile, per quanto riguarda gli esami strumentali ai quali lo staff medico lo sottoporrà.

Si tratta infatti di Nicolò Barella, calciatore finito KO per infortunio nell’ultimo match giocato all’Olimpico, contro la Lazio. Nella giornata di giovedì si sottoporrà agli esami strumentali per capire la vera entità sull’infortunio che preoccupa e non poco l’Inter: a gennaio c’è la Supercoppa italiana contro l’agguerritissima Atalanta di Gian Piero Gasperini, nella Final Four in Arabia Saudita.

Giovedì gli esami strumentali: cosa filtra da Appiano Gentile

Come riferito dalla stessa fonte dunque, Nicolò Barella, a causa del suo infortunio, rischia di saltare tutti gli impegni da adesso fino al 2025. Oltre all’Udinese in Coppa Italia, che si giocherà nella stessa giornata degli esami strumentali ai quali si sottoporrà, l’Inter sfiderà prima il Como in questo week-end e poi il Cagliari. Proprio nella sfida “da ex”, spera di esserci Barella, ma tutto sarà chiarito sulla sua presenza o meno, dagli esami strumentali di domani.

Simone Inzaghi in apprensione in panchina – SpazioInter (La Presse)

Quando torna Barella? Le ultime sul suo infortunio

La speranza è che, partendo per l’Arabia Saudita, Nicolò Barella possa essere a completa disposizione della semifinale che si giocherà contro l’Atalanta, in Supercoppa italiana. Molto sarà chiarito nella giornata di domani, ma la sensazione è che Inzaghi non lo rischierà, qualora non dovesse essere al100% sul suo recupero già contro il Cagliari, così da averlo a disposizione proprio per la potenziale doppia sfida in Supercoppa italiana. 

Nicolò Barella – SpazioInter (La Presse)

This post was last modified on 18 Dicembre 2024 - 18:27

Share
Published by
Simone Davino