Inter, Inzaghi ha scelto: sarà titolare contro l’Udinese

Mister Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta: il tecnico punterà anche su di lui dal primo minuto del match contro l’Udinese.

Dopo aver regalato spettacolo allo stadio Olimpico lunedì sera, rifilando alla Lazio un pirotecnico 6-0, l’Inter di Simone Inzaghi domani sera tornerà nuovamente di scena per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri saranno chiamati in causa allo stadio San Siro per sfidare l’Udinese di Kosta Runjaic, reduce dal ko in campionato per mano del Napoli. Per la sfida contro i bianconeri, Simone Inzaghi avrebbe in mente di dare vita ad un massiccio turnover, nel quale sarebbe compreso anche il nome di Josep Martinez.

Josep Martinez si prepara al debutto

Dopo tanta panchina, Josep Martinez domani dovrebbe prendere il posto di Yann Sommer tra i pali, facendo quindi il suo esordio stagionale con la maglia nerazzurra. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, Simone Inzaghi sarebbe sempre più propenso dal dare una chance al portiere ex Genoa per la sfida di coppa.

In questo inizio di stagione, Josep Martinez non è mai riuscito a ritagliarsi il giusto spazio nelle gerarchie di Simone Inzaghi, seppur l’Inter l’abbia ingaggiato come potenziale erede di Yann Sommer. Il classe 1998 è stato acquistato dalla società nerazzurra nella scorsa finestra di mercato estivo, costando al club 13 milioni di euro.

Inzaghi ha scelto: Josep Martinez titolare contro l'Udinese
Inzaghi ha deciso: Josep Martinez titolare contro l’Udinese – (LaPresse) SpazioInter.it

Considerata la cifra spesa, si pensava che all’estremo difensore venisse data qualche chance già ad inizio stagione, anche perché le occasioni per far riposare Sommer si sono presentate. Tuttavia, il portiere spagnolo è ancora fermo a quota 0 presenze.

Dopo mesi passati in panchina, Josep Martinez domani dovrebbe avere molto probabilmente la sua prima occasione della stagione, indossando i guanti del titolare. L’estremo difensore nerazzurro sarà l’ultimo a cui Inzaghi concede minuti. All’appello mancava solo lui, eccetto il terzo portiere Di Gennaro, ora fuori per infortunio.

Gestione cookie