Inter-Udinese, un solo dubbio per Simone Inzaghi: la probabile formazione

La probabile formazione dei nerazzurri per la Coppa Italia di domani contro l’Udinese: Inzaghi ha un solo dubbio

Dopo la splendida serata contro la Lazio in campionato, l’Inter si prepara a tornare subito in campo. I nerazzurri sfidano l’Udinese in Coppa Italia per gli ottavi di finale: chi passa il turno, affronterà ai quarti proprio la stessa Lazio.

Simone Inzaghi approfitterà di questa occasione per fare diversi cambi di formazione.

Il turnover è massiccio, ma non troppo: l’Inter, come ha sempre detto anche Marotta, punta ad arrivare fino in fondo a tutte le competizione e per questo non ha intenzione di lasciare nulla al caso.

C’è da dire che la rosa nerazzurra è davvero folta e ricca di grandi alternative di qualità, molte delle quali sono pronte a mettersi in mostra nella sfida di domani.

Dovrebbe trovare spazio ad esempio Buchanan, reduce da un lungo infortunio. Il canadese giocherà a tutta fascia a sinistra, al posto di Dimarco.

Inter-Udinese, probabile formazione: rischia un’altra esclusione

Dall’altra parte invece Dumfries, con Carlos Augusto nel ruolo di Bastoni da braccetto di sinistra.

inter squadra
La probabile formazione di Inter-Udinese (LaPresse) – SpazioInter.it

Martinez in porta, Darmian, Bisseck, Frattesi, Asslani e Zielinski gli altri. A completare la formazione, poi, il duo di attacco, e qui c’è l’unico dubbio di formazione.

Giocherà sicuramente Mehdi Taremi, dal quale i tifosi, e non solo, si aspettano delle risposte significative dopo questo inizio difficile di stagione.

Ma chi giocherà al suo fianco?

Al momento c’è il ballottaggio fra Joaquin Correa e Marko Arnautovic, con il primo in vantaggio. Un’esclusione dell’austriaco anche per la Coppa Italia, con il mercato di gennaio così vicino, potrebbe essere un ulteriore incentivo alla cessione.

Gestione cookie