Il Napoli tenta lo sgambetto all’Inter: Giovanni Manna ha posato gli occhi sull’obiettivo di Beppe Marotta.
Uno degli argomenti più gettonati in casa Inter riguarda il reparto dei difensori. La società nerazzurra, considerata l’età avanzata di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, sterebbe accarezzando l’idea di ingaggiare un nuovo centrale. Beppe Marotta è alla ricerca di un profilo futuribile che abbia già una certa esperienza con le dinamiche di una difesa a tre.
L’identikit redatto dall’Inter porta specialmente al campionato di Serie A, o meglio, in casa dell’Udinese. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, avrebbe dato il via libera al ds Piero Ausilio per preparare l’assalto a Jaka Bijol, difensore sloveno dei friulani. Il calciatore classe 1999 potrebbe rappresentare un significativo upgrade per il reparto difensivo, dando ad Inzaghi una nuova soluzione di livello.
Viste le circostanze, create dei tempi di recupero lunghi di Acerbi (al suo secondo infortunio muscolare in pochi mesi) e la situazione contrattuale di De Vrij (in scadenza a fine stagione), l’Inter vorrebbe affrettare i tempi e assicurarsi Jaka Bijol già a gennaio. Ma il club nerazzurro non è l’unico ad aver fatto un pensiero sul granitico centrale sloveno. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, sulle tracce del calciatore dell’Udinese ci sarebbe anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis.
Il direttore sportivo degli azzurri, Giovanni Manna, starebbe pensando di puntare forte su Jaka Bijol per dare un’alternativa valida ad Antonio Conte in difesa, visto anche l’infortunio di Buongiorno. Si profila un duello accesso a gennaio tra Inter e Napoli, con l’Udinese che nel frattempo avrebbe già messo le cose in chiaro sul prezzo del cartellino. La società friulana chiede 25 milioni di euro.
This post was last modified on 18 Dicembre 2024 - 10:49