“Thuram al PSG per 100 milioni”: scoppia il caso, riguarda anche l’Inter

Scoppia il caso in Francia, per quanto riguarda il PSG, con la situazione che coinvolge anche Thuram e l’Inter.

Perché è un dato di fatto che, oggigiorno, Marcus Thuram sia da considerare uno dei migliori attaccanti in circolazione e dalla Francia ne sono così consapevoli che, a seguito del caso scoppiato a Parigi in merito alla situazione legata al club di Al-Khelaifi, la notizia spinge su Thuram al PSG per 100 milioni di euro.

La rivoluzione che sta mettendo in piedi il Paris Saint-Germain coinvolge anche l’Inter perché, l’assalto che parte dal club transalpino riguarderebbe appunto il centravanti interista.

Calciomercato: scoppia il caso al PSG, la situazione coinvolge l’Inter e Thuram

Prima ancora di essere preso dall’Inter, Marcus Thuram era nel mirino del PSG. Un PSG che ha messo in piedi la rivoluzione, partita da lontano se si pensa all’addio a zero di Kylian Mbappè e che non ha ancora visto un vero e proprio sostituto in attacco, considerando che Randal Kolo Muani e Goncalo Ramos non hanno praticamente mai convinto Luis Enrique.

E adesso è caccia alla punta. Victor Osimhen non convinceva in passato e le cose potrebbero non cambiare adesso perché, dopo l’ultima estate vissuta tra i tira e molla col Napoli, alla fine il PSG ha preferito lasciar perdere, concentrandosi su chi veramente poteva prendere, restando poi a mani vuote. Ma adesso, stanziando 100 milioni, è caccia alla nuova punta.

Il PSG punterebbe forte su Marcus Thuram, stando a quel che svelano i media francesi. Dalla Francia, la notizia di calciomercato che riguarda dunque l’Inter, con l’altra questione sul caso che è scoppiato all’interno della rosa di Luis Enrique: stasera, nella delicata sfida contro il Monaco, è stato escluso ufficialmente Randal Kolo Muani, sempre più vicino alla cessione imminente a gennaio. 

Cessione dal PSG: adesso ci sono i soldi per Thuram

La cessione al PSG di Randal Kolo Muani, che tra l’altro potrebbe arrivare in Serie A per giocare alla Juventus, libererebbe un posto al PSG in attacco. Con annessi soldi, per il club transalpino, da spendere per un nuovo attaccante. Nella lista di Luis Enrique c’è sicuramente il nome di Marcus Thuram, centravanti dell’Inter che, come fanno sapere i media francesi, potrebbe essere prelevato per una cifra intorno ai 100 milioni che, vista l’importanza economica dell’affare, rischierebbe di risultare irrinunciabile come proposta.

Marcus Thuram Inter
Marcus Thuram Inter – SpazioInter (La Presse)

Cifre da capogiro e da record per l’Inter: cosa filtra su Thuram

Le cifre sull’ipotetica cessione di Thuram sono da capogiro perché toccherebbero i 100 milioni di euro. Chiaro è che Inzaghi vorrebbe tenersi stretto Thuram e non rinunciare al francese, ma per l’Inter sarebbe poi plusvalenza da record considerando che lo ha pagato praticamente zero.

Inzaghi abbraccia Thuram
Inzaghi vuole tenersi stretto Thuram – SpazioInter (La Presse)
Gestione cookie