Ha preso voce dopo le voci di calciomercato che lo hanno accostato all’Inter, felice di quanto legge sui giornali e sui siti di informazione.
Ai microfoni di The Italian Football Podcast non ha smentito nulla quando si è detto, nei giorni scorsi, dell’interesse futuro di vestire la maglia dell’Inter e di un club che gioca la Champions League.
Perché per il calciatore che è tra i rumors principali del calciomercato in Italia, con la Juventus pure interessata al colpo che riguarda il suo nome, ha preso voce dichiarando apertamente che è l’Inter la squadra, a detta sua, più forte in Italia e da “battere” per la corsa Scudetto. Uno Scudetto che potrebbe provare a vincere in nerazzurro, viste le sue dichiarazioni di oggi, pubblicate all’interno dello stesso podcast.
Beffa per Antonio Conte e al Napoli, su quello che è l’interesse del calciatore nel vestire la maglia dell’Inter.
Da diverso tempo il nome del calciatore è accostato ai top club italiani e, a spuntarla, potrebbe essere l’Inter. Per lui, come dichiarato nell’intervista, essere accostato all’Inter è motivo d’orgoglio.
Stesso calciatore che sogna di giocare oltretutto in Champions League, competizione che appunto il Napoli di Antonio Conte non gioca. È la soluzione per l’Inter, quella di un difensore centrale da quelle caratteristiche, il calciatore che ha rilasciato diverse dichiarazioni quest’oggi sulla volontà di giocare in una big come l’Inter.
Prendendo voce ai microfoni di The Italian Football Podcast, ha parlato Jaka Bijol, obiettivo di calciomercato dell’Inter e del Napoli: “Penso che l’Inter sia ancora la squadra più forte d’Italia, contro la Lazio ha dimostrato di essere sempre pronta quando arrivano le grandi sfide. Spero che vinca in Europa una delle squadre italiane e io se devo scegliere, dico l’Inter. Ho l’ambizione di giocare sia in Champions League che in Premier League. Spero che accadrà questo nel mio futuro”.
Le cifre per chiudere il colpo in difesa, in arrivo dall’Udinese, non sono comunque basse. Il calciatore che piace anche al Napoli e alla Juventus, gradisce la destinazione Inter per sua stessa ammissione. Ma Inler, dirigente ed ex calciatore sia dell’Udinese che del Napoli, ha dichiarato di voler trattenere il proprio difensore. Le cifre dell’operazione vedono almeno 20 milioni che l’Udinese chiede per il trasferimento del suo difensore. Stessa cessione che però potrebbe consumarsi soltanto a fine stagione e non a gennaio. Conteranno, in ogni caso, le volontà del calciatore.
This post was last modified on 19 Dicembre 2024 - 14:08