Colpo+dall%E2%80%99ex+Lazio+di+Inzaghi%3A+all%E2%80%99Inter%C2%A0gi%C3%A0%C2%A0a%C2%A0gennaio
spaziointerit
/2024/12/19/colpo-dallex-lazio-di-inzaghi-allinter-gia-a-gennaio/amp/
Copertina

Colpo dall’ex Lazio di Inzaghi: all’Inter già a gennaio

Dalla Lazio c’è un nome nuovo per l’Inter, nell’idea che spunta per il calciomercato a gennaio.

Piace ad Inzaghi e, questa mattina, tra i principali quotidiani italiani è emersa una nuova ipotesi proprio per l’organico di Simone Inzaghi.

Dalla sua ex Lazio che, in questa stagione e nonostante lo 0-6 rifilato dall’Inter all’Olimpico, sta letteralmente brillando. Baroni a gennaio è consapevole che uno dei suoi calciatori più importanti della rosa, avendo acceso su di sé la luce di ogni riflettore, è uno degli oggetti del desiderio per il calciomercato degli altri club. E tra questi, in Serie A, c’è anche l’Inter. 

Calciomercato Inter: spunta il nuovo nome dalla Lazio

Dalla Lazio dell’ex Simone Inzaghi che nell’ultima sfida in campionato ha “demolito” la sua ex squadra, in quello che è stato lo 0-6 all’Olimpico, il colpo di calciomercato per gennaio.

Una difesa “ballerina” come mai si era vista prima in questa prima parte di stagione e con i nerazzurri che hanno voluto dare un chiaro segnale ad Atalanta e Napoli che sono, in questo momento e con i nerazzurri che hanno da recuperare la sfida contro la Fiorentina in Serie A, davanti in classifica. Una classifica che, per essere migliorata, dovrà vedere l’Inter passare per quello che sarà il suo calciomercato invernale.

A gennaio, l’idea, è quella di puntare tutto su Mario Gila, per il colpo in difesa che l’Inter cerca sin da questo mercato di riparazione. Da capire cosa farà la Lazio e se lo lascerà partire già a gennaio o soltanto a fine stagione.

Colpo dalla Lazio a gennaio: le ultime sul calciomercato dell’Inter

La Lazio difficilmente permetterà al club interista di mettere le mani sul cartellino di Mario Gila già a gennaio, considerando l’importanza che ha nella formazione titolare di Baroni. Però l’Inter è pronta a puntare forte su un nuovo difensore già a gennaio, senza attendere il finale di stagione e con Tah sempre nel mirino, per il grande colpo a costo zero, vista la situazione in scadenza con il Bayer Leverkusen.

Mario Gila in Inter-Lazio – SpazioInter (La Presse)

Le cifre del colpo dalla Lazio: l’Inter vuole un nuovo difensore a gennaio

La Lazio farà muro, l’Inter vorrebbe chiudere per un difensore già a gennaio. Il nome di Mario Gila è concreto, come riferiscono da Il Corriere della Sera e rispecchia quello che è il profilo tracciato sull’identikit per il ruolo a tre di Simone Inzaghi. Stesso Inzaghi che, dopo quanto fatto in passato con De Vrij, che se lo è ritrovato dalla Lazio all’Inter – ma conoscendolo già – potrebbe piazzare una nuova beffa alla sua ex squadra, nel nome che porta allo spagnolo. Il valore di mercato di Gila è di circa 25 milioni di euro. 

Mario Gila Lazio – SpazioInter (La Presse)

This post was last modified on 19 Dicembre 2024 - 12:08

Share
Published by
Simone Davino