Inter pronta al debutto stagionale in Coppa Italia: Beppe Marotta fa chiarezza sul mercato prima della sfida contro l’Udinese.
Serata di coppa per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo lo show in campionato contro la Lazio, la squadra campione d’Italia questa sera torna di scena tra le mura amiche dello stadio San Siro per sfidare l’Udinese di Kosta Runjaić, reduce dal ko interno contro il Napoli. Prima della gara casalinga, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, uno dei leader della società meneghina è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset. A rilasciare alcune dichiarazioni è stato il presidente del club nerazzurro, Beppe Marotta.
Marotta fa chiarezza sul mercato
Beppe Marotta, come al suo solito, ha voluto utilizzare una dialettica molto precisa e diretta prima della sfida Inter-Udinese. Il presidente nerazzurro, di fatto, ha colto l’occasione per fare chiarezza su alcuni argomenti che riguardano il club lombardo, tra questi il tema mercato: “Eliminazione anno scorso? Bisogna sempre trarre un elemento positivo e di miglioramento dalle sconfitte. Questa sera è una partita insidiosa in un contesto particolare e bisogna affrontarla con la giusta determinazione”.
Su Martinez: “Non è un giocatore sconosciuto, ha fatto bene con il Genoa ed è una realtà. Stasera ha la possibilità di farsi conoscere ancora meglio, noi e il tecnico lo conosciamo ed è giusto dargli tempo, stasera è importante per lui”.
Sul mercato: “Rumors dall’Inghilterra? Probabilmente ci sono interessi, i nostri giocatori sono apprezzati in Italia e nel resto d’Europa, stanno dimostrando con i fatti che sono tra i migliori in Europa. Noi non siamo una società che vuole solo vendere, i nostri giocatori vogliono restare con noi e noi siamo contenti del loro senso di appartenenza”.
Sul mercato di gennaio: “Uscite in attacco? In linea di massima noi vorremmo continuare con questo gruppo ed è pronto per gli obiettivi fissati a inizio stagione. Poi è chiaro che se qualche giocatore manifesterà volontà di andare via lo ascolteremo. Oggi come oggi non c’è nulla”.