Tanta preoccupazione per quello che sta succedendo in questi minuti nella sfida tra Inter e Udinese. Interviene la croce rossa.
Si sta disputando in questi minuti la sfida valida per gli Ottavi di coppa Italia tra Inter e Udinese. I nerazzurri sono avanti per 1 a 0 grazie alla rete di Marko Arnautovic. Match sospeso momentaneamente, ecco cosa è successo in questi minuti e c’è grande paura per il pubblico.
Siamo al 40 minuto del primo tempo e c’è un calcio d’angolo per l’Inter, i nerazzurri sembrano in controllo ma la gara è stata sospesa per qualche minuto. Bastoni fa notare al pubblico che una persona tra il pubblico si è sentita male ed ha fermato tutto, ecco ciò che ha dichiarato l’inviato Mediaset in questi minuti, ecco le parole del telecronista:
“Si, c’è una persona che si è sentita male. Bastoni si è accorto subito di quello che è successo e ha segnalato alla croce rossa di intervenire il prima possibile”. E infatti dopo cinque minuti di stop è intervenuto prontamente e la persona che ha avuto questo problema è stata subito trasportata fuori dal campo.
Ad un certo punto si sono sentite delle voci dalla televisione, grande preoccupazione ma fortunatamente (anche perchè poi si è ripreso) non sembra essere nulla di davvero grave. Grande freddo e pioggia a Milano e probabilmente anche questo ha inciso, ma questo stop ha inciso anche sulla gara. Il match è stato sospeso per vari minuti e l’Inter ha segnato subito il raddoppio alla ripresa.
Il centrocampista Asllani ha firmato la rete del raddoppio, il calciatore albanese ha firmato la rete del 2 a 0 con una splendida realizzazione direttamente dal calcio d’angolo. Il match è proseguito con l’Udinese che è sembrata accusare il colpo e dopo un buon inizio è letteralmente crollata e l’Inter ha gestito fino alla fine del primo tempo, chiuso quindi sul 2 a 0.
La speranza è che comunque per questa persona non sia nulla di grave e sicuramente nelle prossime ore si sapranno ulteriori aggiornamenti. Intanto il match prosegue nella sfida di San Siro.