%26%238220%3BNon+%C3%A8+pi%C3%B9+una+riserva%26%238221%3B%3A+Inter%2C+riconoscimento+incredibile+per+De+Vrij
spaziointerit
/2024/12/19/non-e-piu-una-riserva-inter-che-riconoscimento-per-de-vrij/amp/
Ultim'ora e News Inter

“Non è più una riserva”: Inter, riconoscimento incredibile per De Vrij

Stefan De Vrij è tornato punto fermo per l’Inter. Il centrale olandese è stato elogiato per le prestazioni recentemente offerte.

C’è che diceva che questa Inter non sarebbe mai tornata quella dell’anno scorso e chi riteneva che i nerazzurri pensassero esclusivamente alla Champions League. Pareri opinabili, specialmente per quanto visto negli ultimi tre mesi di stagione della formazione di Simone Inzaghi. Dopo lo scivolone nel derby, i campioni d’Italia hanno perso solo a Leverkusen. Con il passare delle settimane, inoltre, l’Inter ha ritrovato un tesoro che nelle prime apparizioni pareva perduto: la solidità difensiva.

Nonostante i vari infortuni patiti da alcuni interpreti, il reparto difensivo è tornato a giganteggiare, regalando a Sommer numerosi clean sheet. I meriti degli ottimi numeri vanno condivisi tra tutta la difesa, ma c’è una calciatore che sembra tornato ai vecchi splendori. Stefan De Vrij, complici anche i frequenti acciacchi di Acerbi, è tornato in grande spolvero. A sostenerlo è anche Fabio Caressa, che ha elogiato l’olandese.

Inter, Caressa tesse le lodi di De Vrij: il parere dell’opinionista

Il telecronista di Sky si è complimentato con il numero 6 come di seguito:

“Voglio parlare di de Vrij perché sembra essere sempre solo una buona riserva, ma poi fa sempre benissimo. E poi mi sembra anche migliorato in alcuni aspetti.”

Tanti complimenti di Caressa a De Vrij (LaPresse) – spaziointer.it

Tanti elogi riservati anche a Barella, incoronato come segue:

“Quando gioca a questi livelli, è certamente uno dei centrocampisti più forti d’Europa, senza dubbio. E poi ha grande personalità”.

Con i due pilastri ormai da anni in nerazzurro, l’Inter Simone Inzaghi possono dirsi al sicuro.

This post was last modified on 19 Dicembre 2024 - 18:42

Share
Published by
Francesco Flauto