L’Inter archivia la pratica Udinese senza affanni, nerazzurri ai quarti di Coppa Italia: Arnautovic e Asllani commentano il successo.
Dopo il 6-0 rifiato alla Lazio in campionato, l’Inter di Simone Inzaghi strappa una vittoria agevole anche in Coppa Italia contro l’Udinese, aggiudicandosi un pass per per i quarti. Alla fase successiva, la formazione campione d’Italia incrocerà proprio i biancocelesti di Marco Baroni.
La squadra nerazzurra ha archiviato la pratica friulana in scioltezza, chiudendo i giochi a San Siro sul punteggio finale di 2-0. A regalare la vittoria all’Inter sono stati i gol targati da Arnautovic e Asllani, arrivati entrambi nella prima frazione di gioco. Al termine della gara, hanno parlato proprio gli autori delle due reti nerazzurre.
Arnautovic e Asllani commentato la vittoria
Marko Arnautovic e Kristjan Asllani hanno commentato con grande soddisfazione la prova raccolta oggi in Coppa Italia contro l’Udinese. I due nerazzurri hanno analizzato la gara ai microfoni di Sport Mediaset.
Le parole di Arnautovic: “Siamo contenti per la vittoria, oggi abbiamo una grande occasione io e Asllani. Momento non facile? La squadra mi stimola sempre per dare tutto per l’Inter. Quel periodo non è stato facile, anche per alcune vicende legate alla vita privata. Adesso sono qui, ho un contratto con l’Inter e voglio dare tutto per la squadra che amo”.
Le dichiarazioni di Asllani: “Gol? È stata fortunata, l’importante è aver portato a casa la vittoria ed il passaggio del turno. Siamo felici, stiamo dando continuità ai risultati. Dobbiamo continuare così. Tutti titolari? L’importante è il Grillo. Sono qui da tre anni, c’è una chimica tra di noi fantastica. La squadra è composta da un mix giocatori giovani e esperti. Ci tenevano a ringraziare anche Arnautovic, perché aiuta tutti i ragazzi giovani. È importante avere persone come lui all’interno del gruppo”.