Inter%2C+le+possibili+date+per+il+recupero+contro+la+Fiorentina
spaziointerit
/2024/12/20/inter-le-possibili-date-per-il-recupero-contro-la-fiorentina/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, le possibili date per il recupero contro la Fiorentina

L’Inter ha ancora un match da recuperare in questa Serie A. Le possibili date rimandano, ovviamente, tutte ad inizio 2025.

Questa Inter dovrà fare i conti in classifica con una partita in meno ancora per qualche tempo. I nerazzurri ora si trovano alla terza posizione distanti a soli tre punti dall’Atalanta che è prima in classifica. Però la squadra non avrà di fronte a sé ancora una classifica completa dato che c’è una partita in meno a pesare sul groppone contro la Fiorentina, che si trova proprio a tre punti dall’Inter in classifica, non un match banale insomma quello che dovrà ripetersi al Franchi.

Come ben ricordiamo il primo dicembre Fiorentina Inter ha visto il dramma Bove sul terreno di gioco ed ha portato dunque la partita alla sospensione, poi al rinvio. In un calendario già fitto e pieno di impegni inserire un recupero non è mai facile, questo è uno di quei casi. Ora iniziano a spuntare le prime date sul possibile recupero del match al Franchi e ovviamente rimandano tutte ai primi mesi del 2025.

Fiorentina Inter, febbraio è il mese giusto? Le combinazioni

Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport in merito al recupero del match tra FIorentina e Inter dato che si parla di un match molto importante ai fini della classifica e che però dovrà essere inserita in un calendario già pieno per i nerazzurri e non solo.

La data sul possibile recupero difatti, per la rosea, si deciderà molto probabilmente anche in base a quello che sarà il percorso in Champions dell’Inter e in Conference della Fiorentina. La Fiorentina difatti è già sicura del passaggio diretto agli ottavi di finale della Conference League, discorso diverso per l’Inter.

Fiorentina Inter sarà recuperata a febbraio? Dipende tutto dal percorso europeo dell’Inter – lapresse – spaziointer.it

Se l’Inter infatti dovesse riuscire a finire tra le prime otto della super classifica di Champions League le date a febbraio sarebbero quelle del 12 oppure del 19 febbraio. Discorso differente se invece l’Inter dovesse giocare i play-off per accedervi, lo scenario cambierebbe e sarebbe molto più difficile inserire il recupero magari slittando ancor di più con i tempi.

Dunque febbraio potrebbe essere il mese giusto per il recupero del match tra la viola e i nerazzurri ma ovviamente solo il tempo saprà confermarcelo. Intanto bisognerà seguire queste ultime giornate europee per capire quale sarà il futuro dell’Inter e se accederà direttamente agli ottavi di finale o meno.

 

 

Share
Published by
Lorenzo Marini