I nerazzurri vogliono regalare un colpo da 90 al proprio tecnico. Il contratto con il City è in scadenza e Marotta valuta il suo acquisto
Marotta nella sua storia da dirigente ha sempre piazzato colpi a parametro zero di assoluto livello. Lo sta facendo anche all’Inter ed ora da presidente vuole fare un regalo molto importante a Simone Inzaghi. Stando a quanto riferito da fichajes.net, a Viale della Liberazione si sta ragionando su un calciatore di caratura internazionale per alzare il livello della rosa. Il suo contratto è in scadenza con il Manchester City e per il momento non si parla della possibilità di un rinnovo.
L’Inter resta alla finestra e aspetta le mosse del club inglese. Se non si dovesse arrivare al prolungamento, i nerazzurri sono pronti ad affondare il colpo per regalarlo al proprio tecnico. Siamo comunque nel campo delle ipotesi. Bisognerà aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire meglio come si svilupperà questa situazione di calciomercato.
La situazione del Manchester City è molto complicata e il prossimo anno si potrebbe fare i conti con una sorta di anno zero. In molti sembrano pronti ad andarsene per iniziare una avventura diversa. Per questo motivo molte squadre stanno osservando a distanza la vicenda e magari già nelle prossime settimane potranno affondare il colpo per regalare un giocatore di livello al proprio allenatore.
Stando alle notizie che arrivano dalla Spagna, l’Inter starebbe seguendo da vicino Gundogan. Il tedesco è in scadenza con il Manchester City e potrebbe rappresentare una occasione di assoluto livello. Naturalmente non si tratta di una operazione semplice da portare a termine considerata la linea decida da Oaktree. Ma alla fine la proprietà americana potrebbe fare anche una sorta di eccezione per un calciatore che in questi ha dimostrato di essere ancora in grado di fare la differenza.
Al momento siamo nel campo delle ipotesi e suggestioni. Poi non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se da parte dei nerazzurri ci sarà un sondaggio per Gundogan in ottica calciomercato estivo. Ma sicuramente l’Inter con il tedesco potrebbe fare un salto di qualità importante.
L’Inter valuta Gundogan per rinforzare il proprio centrocampo durante il calciomercato estivo. Un profilo di esperienza che non si sposa alla perfezione con la linea decisa da Oaktree. Ma non sono da escludere delle eccezioni per rendere ancora più forte la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
This post was last modified on 20 Dicembre 2024 - 12:09