In una lunga intervista rilasciata alla TV svizzera, l’estremo difensore nerazzurro ha parlato dei possibili sviluppi della sua carriera.
Yann Sommer è sicuramente uno dei migliori acquisti dell’Inter negli ultimi anni. Una manciata di milioni pagati al Bayern di Monaco e Beppe Marotta ha regalato a Simone Inzaghi un degno portiere, di esperienza e di affidabilità. Nessun rimpianto dunque pensando all’ex André Onana, ora al Manchester United.
Lo svizzero infatti, dopo qualche errorino all’inizio del suo primo anno in Italia, ha conquistato tutti a furia di prestazioni di alto livello. Inoltre i suoi trascorsi internazionali lo rendono anche un punto di riferimento per lo spogliatoio, soprattutto per i giovani che devono inserirsi.
Restare all’Inter o andare via? Sommer si è espresso così
Intervistato dalla TV nazionale svizzera per il programma “Gedrig Direkt“, il portiere nerazzurro ha raccontato la sua esperienza a Milano e ha dato delucidazioni sul suo futuro. Nei confronti dell’Inter una vera e propria dichiarazione d’amore: “Mi sto trovando benissimo e il club mi da tanto. Mi sento alla grande sia fisicamente che mentalmente, la fine della mia carriera è ancora lontana“.
E sul futuro invece: “Se andrei in Arabia Saudita? Non lo so, onestamente non ci ho mai pensato – ha dichiarato l’ex Bayern, che poi si è espresso anche su un possibile ritorno al Basilea – Beh il discorso in questo caso è diverso, parliamo del club del mio cuore e dove ho vissuto momenti bellissimi. Vedremo”.