Inter%2C+De+Vrij+ci+sar%C3%A0+contro+il+Como%3F+Gli+ultimi+aggiornamenti+sull%26%238217%3Bolandese
spaziointerit
/2024/12/22/inter-de-vrij-ci-sara-contro-il-como-gli-ultimi-aggiornamenti-sullolandese/amp/
Copertina

Inter, De Vrij ci sarà contro il Como? Gli ultimi aggiornamenti sull’olandese

Tra i grandi dubbi riguardo il match di domani sera tra Inter e Como, c’è quello legato alla presenza di Stefan De Vrij. Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro?

Vigilia di partita per l’Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per ospitare il Como di Cesc Fabregas. Gara fondamentale per la Beneamata che non può permettersi di perdere punti in una lotta Scudetto serrata come poche altre volte. Di fronte ci sarà, però, un avversario ostico e in fiducia dopo il prestigioso successo contro la Roma domenica scorsa al Sinigaglia.

Dopo l’ampio turnover attuato contro l’Udinese in Coppa Italia, domani Simone Inzaghi si affiderà ai titolarissimi. Non mancheranno, però, le assenze importanti con diversi nerazzurri costretti a restare ai box. Oltre agli infortuni già noti, quest’oggi si sono aggiunti alla lista anche i problemi al ginocchio di Stefan De Vrij e Matteo Darmian.

Nella conferenza stampa odierna Inzaghi non si è sbilanciato più di tanto e soprattutto per quanto riguarda l’olandese restano ancora molti dubbi sulle sue condizioni. La presenza dell’ex Lazio, infatti, non è ancora da escludere. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sul numero 6 nerazzurro.

Restano speranze per De Vrij: “Si spera di recuperarlo”

Nelle scorse ore il noto giornalista interista Pasquale Guarro ha fatto il punto sulle condizioni di De Vrij. Nella giornata di ieri il centrale olandese ha accusato un piccolo problema al ginocchio che non si è però gonfiato. La speranza in casa Inter è, dunque, quella di poterlo avere a disposizione per la sfida contro i Lariani. Ovviamente l’allenamento di domani sarà decisivo per avere un quadro più completo.

Stefan de Vrij, ancora speranze sulla sua presenza contro il Como (LaPresse) – spaziointer.it

Al momento sembra molto probabile che il classe ’92 non prende parte alla gara – perlomeno dal primo minuto – con Inzaghi che sta già pensando ad un piano B. L’opzione più probabile sembra quella di spostare Bastoni al centro della difesa, con Carlos Augusto che ricoprirà il ruolo di braccetto di sinistra.

Si tratta senza dubbio di una situazione di totale emergenza per quanto riguarda il reparto difensivo. Oltre a De Vrij, infatti, vanno ricordati gli infortuni di Acerbi e Pavard, i quali si spera possano tornare per gli impegni – o impegno se ad accedere alla finale sarà l’Atalanta – di Supercoppa ad inizio anno. Quest’oggi c’è poi stato anche lo stop di Darmian che ha ulteriormente messo in ginocchio i campioni d’Italia. Un finale di anno complicato per i Nerazzurri che dovranno, però, essere più forti di ogni problema.

This post was last modified on 22 Dicembre 2024 - 19:39

Share
Published by
Raffaele Cafagna