Un calciatore dell’Inter potrebbe salutare i nerazzurri già nella finestra di calciomercato invernale, si valuta con la società.
I nerazzurri iniziano a pensare al mercato invernale, la finestra di calciomercato di gennaio sarà importante non solo per l’Inter ma anche per le sue altre contendenti al fine della lotta in vetta alla classifica.Attualmente è il Napoli a comandare ma Atalanta e Inter hanno delle partite in meno, la Dea deve giocare contro l’Empoli a Bergamo mentre i ragazzi di Simone Inzaghi dovranno sfidare prima il Como di Fabregas e poi la gara da recuperare allo stadio Artemio franchi di Firenze, contro la Fiorentina.
Simone Inzaghi farà di tutto per agguantare nuovamente il titolo e conquistare il 21º scudetto della storia dell’Inter, la vera impresa sarebbe vincerne due consecutivamente visto che negli ultimi anni nel campionato di serie A è riuscito solamente alla Juventus che al tempo aveva Beppe Marotta. L’ex dirigente della vecchia signora è oggi il presidente del Biscione e sta pensando a delle cessioni per gennaio. Stefan De Vrij ha parlato del suo futuro in maglia nerazzurra, l’ex centrale della Lazio ha analizzato le varie ipotesi.
“È l’Inter che deve decidere”, il messaggio di De Vrij alla società
Il calciatore olandese ha parlato circa il suo futuro con l’Inter, De Vrij fu preso a parametro zero dalla Lazio. Difatti fu celebre l’ultima partita che poi portò l’Inter in Champions con Vecino. Stefan De Vrij in quella gara procurò un calcio di rigore, da lì è calato il gelo tra lui e i tifosi biancocelesti. Ora però pensa solo all’Inter, la Lazio è un vecchio ricordo, pensa a fare bene e soprattutto a capire la sua possibile permanenza col Biscione. Ne ha parlato lui stesso in un’intervista.
Il suo contratto è in scadenza e qualche club ha gia iniziato a muoversi, ma Stefan de Vrij è contento all’Inter e ci resterebbe volentieri. Lo ribadisce lo stesso centrale olandese ai microfoni de Il Giornale: “È l’Inter che deve decidere, c’è l’opzione per un altro anno. lo qui sono molto felice“, assicura il classe ’92. Parole rassicuranti dunque per i sostenitori nerazzurri, prossimamente ci sarà la decisione da parte della dirigenza nerazzurra per lui.
L’età non aiuta ma la caratura del calciatore è rimasta quella, è sicuro tra i 3 in difesa che solitamente Simone Inzaghi schiera. Su di lui c’è il pressing del Napoli, in Italia.