Il tecnico del Como Cesc Fabregas spende belle parole nei confronti dell’Inter, elogi da parte dello spagnolo.
Nella Milano nerazzurra ci si appresta a passare un Natale sereno, con la squadra che ha avuto un avvio di stagione molto positivo. In campionato gli uomini di Inzaghi si trovano a soli tre punti dalla vetta con una partita ancora da recuperare. In Champions League la Beneamata ha raccolto 13 punti in 6 incontri e al momento, con due sfide ancora da affrontare, è tra le prime otto della classe. La squadra ha inoltre raggiunto i quarti di finale della Coppa Italia e a inizio gennaio proverà a vincere nuovamente la Supercoppa Italiana.
Un bilancio dunque che porta serenità e leggerezza ad Appiano Gentile, dove nei prossimi giorni la squadra tornerà in campo per preparare l’imminente sfida di Cagliari. Sabato 28 infatti ci sarà l’ultimo match del 2024 interista, con i Nerazzurri impegnati alla Unipol Domus Arena nella 18esima giornata di A. Contro i Rossoblù si cercherà di replicare quanto visto ieri sera contro il Como, con l’Inter uscita vittoriosa dal campo per 2-0. Proprio il tecnico dei lariani Cesc Fabregas si è inchinato davanti all’Inter in conferenza stampa.
Nella serata di ieri, al termine della partita tra Inter e Como, Cesc Fabregas ha analizzato la prestazione dei suoi giocatori. Il tecnico spagnolo è parso soddisfatto di ciò che la sua squadra ha messo in campo, anche se è stata riconosciuta la superiorità dell’Inter. Proprio in merito ai Nerazzurri Fabregas si è sbilanciato dicendo: “Venire a San Siro e competere con loro che sono tra le tre squadre più forti d’Europa non è male. Qua l’Arsenal ha perso e l’Atalanta ha preso 4 gol”.
Un vero attestato di stima per la squadra di Inzaghi, che sta iniziando a essere temuta da tutta Europa. Infatti, grazie alle prestazioni degli ultimi anni, l’Inter è ormai considerata un top club, non solo in patria ma anche negli altri paesi. Tutto ciò è merito dei giocatori e soprattutto di mister Inzaghi, arrivato a Milano con poche pretese e ora pronto a vincere altri trofei alla guida dei suoi uomini.
L’allenatore ex Lazio ha all’attivo 181 partite con la Beneamata e una media punti altissima di 2.17 per partita. Ora che è periodo natalizio i tifosi interisti chiedono a gran voce nuovi trofei, con Inzaghi e i giocatori pronti a regalare gioie ai propri sostenitori.
This post was last modified on 25 Dicembre 2024 - 20:57