Inter%2C+la+dichiarazione+dell%26%238217%3Bex+giocatore+%C3%A8+netta+sulla+squadra%3A+la+stoccata+poi+a+Cardinale
spaziointerit
/2024/12/24/inter-la-dichiarazione-dellex-giocatore-e-netta-sulla-squadra-la-stoccata-poi-a-cardinale/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, la dichiarazione dell’ex giocatore è netta sulla squadra: la stoccata poi a Cardinale

Dopo la vittoria sul Como l’ex giocatore, ora opinionista, dice la sua sul momento della squadra e tira in ballo le dichiarazioni del patron del Milan.

L’Inter conquista la vittoria in una partita ostica contro il Como e si avvia verso una buona fine dell’anno. Difatti la vittoria per 2-0 di ieri sera proietta i nerazzurri in alto nella classifica della Serie A. Il Napoli, alla seconda piazza, è distante un solo punto e l’Atalanta invece è a soli tre punti. La squadra di Inzaghi dovrà anche recuperare il match contro la Fiorentina e sarà una occasione ghiotta per attaccare il primo posto.

Intanto si arriva al primo giro di boa più che bene e la squadra del tecnico piacentino ora può godersi al massimo le feste natalizie. Dopo la partita di ieri sera è intervenuto Marco Parolo, ex gicoatore della Lazio ora opinionista per Dazn. L’ex centrocampista ha parlato della squadra del suo ex allenatore alla Lazio, Simone Inzaghi, e del momento di forma. Ha riportato poi in ballo le dichiarazioni abbastanza dure di Cardinale, patron del Milan, verso il biscione.

Parolo sicuro sull’obiettivo dell’Inter, poi sulle dichiarazioni di Cardinale

Un grande Marcus Thuram, ora a quota 12 reti in Serie A, regala la vittoria ai nerazzurri che superano il Como per 2-0. La squadra di Marotta è in un momento di forma ottimale anche se, a detta di Marco Parolo a Dazn, la stanchezza inizia a farsi notare: “Ho visto l’Inter un po’ stanca. Inzaghi sapeva che era importante vincere questa partita, ha fatto fare quasi tutta la partita ai titolari“.

Le dichiarazioni di Parolo sull’Inter e non solo – lapresse – spaziointer.it

Poi continua così sul match, parlando poi di quello che deve essere l’obiettivo dell’Inter in Champions League, competizione di primaria importanza: “Ha rischiato qualcosa, il Como ha provato a giocare ma l’Inter è forte. Emblematica la forza dell’Inter che gestisce, sa quando deve andare a colpire, può inventarti il pericolo da un momento all’altro. Per me l’Inter deve provare ad andare nelle prime otto in Champions, poi sappiamo che contano anche i sorteggi. Se non hai infortuni e la condizione è questa, l’Inter ha l’obbligo di andare avanti“.

Infine dice la sua sulle dichiarazioni avventate di Gerry Cardinale, patron del Milan: “I dirigenti del Milan escono con dichiarazioni abbastanza forti dopo che hanno avuto una grossa contestazione dalla Sud, con parole anche pesanti, attaccando l’Inter e rivendicando le scelte di mercato, l’allontanamento di Maldini. Mi sembra una forzatura“.

 

 

This post was last modified on 24 Dicembre 2024 - 15:20

Share
Published by
Lorenzo Marini