Dalla Roma all’Inter: affare a sorpresa, Inzaghi accontentato

A sorpresa l’Inter potrebbe chiudere l’operazione con la Roma. C’è un giocatore che interessa molto ai nerazzurri: ecco tutti i dettagli

L’Inter guarda in Serie A per rinforzare la propria rosa. Secondo le informazioni di FcInterNews, nel mirino dei nerazzurri è finito un giocatore della Roma. Molto difficile che questa operazione possa concludersi durante il calciomercato invernale, maggiori possibilità di arrivare alla fumata bianca in estate soprattutto se il club capitolino non dovesse andare in Europa.

Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi e la strada è sicuramente molto lunga fino al termine della stagione. Ma il giocatore interessa molto all’Inter e non è da escludere un tentativo già nelle prossime settimane. Resta comunque ad oggi una operazione di calciomercato non semplice da chiudere per diversi motivi. I nerazzurri sono pronti a fare un tentativo per capire la fattibilità di questa operazione e capire se il rinforzo potrà essere dato a Inzaghi.

Calciomercato Inter: colpo dalla Roma, i dettagli

L’Inter lavora per individuare i calciatori giusti per Simone Inzaghi. I fari sono concentrati principalmente in difesa dove soprattutto la prossima stagione ci sarà una sorta di rivoluzione anche per questioni di età. Attenzione ad un profilo in casa Roma che interessa molto ai nerazzurri anche se sin da ora si preannuncia una operazione molto complicata da portare a termine.

Secondo le informazioni che si hanno a disposizione, l’Inter non ha perso di vista l’opportunità di portare in nerazzurro Ndicka. Il centrale della Roma è sempre più una certezza e quindi è una idea di calciomercato solida per quanto riguarda i partenopei. Al momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché difficilmente i giallorossi lo faranno partire a gennaio. Una discussione sicuramente differente in estate soprattutto se il club capitolino non dovesse centrare l’Europa. In quel caso la partenza del centrale è una delle possibilità da tenere in considerazione.

Ndicka
Calciomercato Inter: colpo dalla Roma, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

Naturalmente in questo momento siamo solamente nel campo delle ipotesi. Sono diverse le cose da chiarire. A partire dalla volontà della Roma di privarsi di Ndicka in una delle sessioni prossime di calciomercato. Il giocatore, comunque, piace all’Inter e non possiamo escludere un tentativo per capire meglio la fattibilità dell’operazione.

Mercato Inter: Ndicka rappresenta un obiettivo

Ndicka rappresenta un obiettivo di calciomercato per l‘Inter in vista della prossima estate. Per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà in casa nerazzurra.

Gestione cookie