Bisseck, dopo il rinnovo punta più in alto: il difensore sogna in grande

Bisseck non resta con i piedi a terra ed ora sogna in grande dopo il rinnovo con l’Inter, le sue parole sono ricche di passione e incitano i tifosi.

L’Inter di Simone Inzaghi è alle prese per affrontare al meglio la stagione, in modo tale da restare la squadra da battere anche per quest’anno. La vittoria della seconda stella ha dato sicuramente morale e autostima ai nerazzurri, ma ora c’è bisogno di dimostrare la propria forza anche all’interno del rettangolo di gioco.

I campioni d’Italia in carica si trovano in uno splendido momento di forma, a soli tre punti dalla vetta con una gara da recuperare; anche in Champions League la situazione è favorevole, con l’Inter che al momento occupa la sesta posizione, valida per accedere direttamente agli Ottavi di Finale.

Inzaghi ha sempre sostenuto di avere una grande rosa, costruita dalla sua dirigenza. La crescita esponenziale di alcuni calciatori ha sicuramente contribuito ai risultati che i nerazzurri stanno ottenendo anche in queste partite: uno tra tutti, Bisseck.

Il centrale, dopo un avvio difficile avuto lo scorso anno, ha fatto ricredere di sé al tecnico e sta entrando anche nel cuore dei tifosi, al punto che ora è insostituibile nello scacchiere di Inzaghi. Gamba, fisico e altezza sono le doti principali del tedesco, che pian piano sta cominciando a togliersi anche lo sfizio di mettere la palla in rete. Inzaghi crede nei propri calciatori e non può fare altrimenti: insieme a loro ha costruito un ciclo vincente che di certo non smetterà di girare ora.

Bisseck sogna in grande: “Vogliamo vincere tutte le competizioni”, poi sul suo primo gol e futuro

Bisseck non è riuscito a contenere tutta la sua emozione di indossare la maglia dell’Inter a seguito di un’intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A, intitolata “A carte scoperte con Yann Bisseck:

Vogliamo vincere tutte le competizioni a cui partecipiamo. Stiamo cercando di vincere tutto perché pensiamo di avere la forza per farlo”.

Bisseck in allenamento
Bisseck parla dei suoi sogni (lapresse) spaziointer.it

Sulla sua stagione: “Voglio giocare il più possibile. Penso di essere partito bene in questa stagione, ho giocato molto di più. Voglio avere continuità nelle prestazioni”.

Bisseck ha voluto mostrare tutta la sua felicità al momento del primo gol con la maglia dell’Inter, tramite delle parole he hanno colpito l’animo dei tifosi: “Un po’ come una favola perché era il giorno prima di Natale, la mia famiglia era allo stadio. Se segni a San Siro, vivi un’emozione diversa”.

Sul rinnovo: “Firmare un contratto per un grande club come l’Inter è emozionante. Per me è un grande segno di fiducia e rispetto” – il calciatore ha da poco prolungato il suo contratto fino al 2029.

Sul rapporto con Inzaghi: “Parliamo molto, so che si fida di me. Sa che quando sono in campo la qualità non cala conclude Bisseck.

 

 

Gestione cookie