Inter, Icardi e Skriniar insieme: doppio tradimento

Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, si profila uno scenario inatteso per l’ex nerazzurro Icardi

Sono già tante le voci di mercato che vedono coinvolti i giocatori dei principali club europei. Tra questi c’è anche l’ex attaccante nerazzurro Mauro Icardi.

Mancano pochi giorni allo start dei trasferimenti in Italia e in Europa e con il passare delle ore voci e indiscrezioni diventano sempre più insistenti. Una delle trattative più calde dell’imminente sessione invernale di calciomercato potrebbe portare due vecchie conoscenze dell’Inter a giocare insieme in modo del tutto inaspettato.

Il nome di Milan Skriniar, infatti, viene da settimane accostato alla Juventus. I bianconeri hanno bisogno di almeno un arrivo in difesa dopo i gravi infortuni rimediati da Gleison Bremer e Juan Cabal e l’ex Sampdoria potrebbe rappresentare un innesto perfetto per la squadra di Thiago Motta, che necessita di un elemento di esperienza e sicura affidabilità.

Calciomercato, Skriniar e Icardi di nuovo insieme

Milan Skriniar e Mauro Icardi potrebbero presto ritrovarsi fianco a fianco, ma questa volta non con la maglia dell’Inter. Dopo gli anni intensi condivisi in nerazzurro, con Icardi capitano e Skriniar pilastro della difesa, i due giocatori potrebbero nuovamente diventare compagni di squadra, secondo quanto riportato dal portale turco Fotomac.

Milan Skriniar
Inter, Icardi e Skriniar insieme: doppio tradimento (fonte: © AnsaFoto)

Il difensore slovacco, attualmente al Paris Saint-Germain, sembra essere vicino a un addio anticipato al club francese, che potrebbe concretizzarsi già nella finestra di mercato di gennaio. Il classe ’95, però, potrebbe non approdare alla Juventus: il Galatasaray avrebbe infatti raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore, anche se mancano ancora alcuni dettagli prima di considerare l’operazione definitivamente conclusa.

A Parigi, intanto, la posizione di Skriniar appare sempre più marginale. L’allenatore Luis Enrique avrebbe già fatto capire, seppur indirettamente, di non considerare l’ex interista indispensabile per il progetto tecnico del PSG. Questa situazione avrebbe accelerato i contatti tra il Galatasaray e il club francese, con i dirigenti turchi ora impegnati a chiudere gli ultimi dettagli della trattativa.

Per il Galatasaray, l’arrivo di Skriniar rappresenterebbe un colpo importante, sia per rinforzare la difesa sia per ricostituire una coppia già collaudata. Il club turco, sempre ambizioso sul mercato, è ora in attesa del via libera finale per concludere un’operazione che riunirebbe due protagonisti del recente passato nerazzurro.

Gestione cookie