Non sarà convocato: l’Inter perde il giocatore contro il Cagliari

Perdita pesante per Inzaghi in vista di Cagliari-Inter, il calciatore non ce la fa e non sarà convocato per la sfida di domani

L’Inter perde una pedina fondamentale in vista dell’ultimo match del 2024, in programma domani alle ore 18:00 all’Unipo Domus contro il Cagliari.

La sfida si preannuncia allattante e dalle mille emozioni, con i nerazzurri che cercheranno di mettere ulteriore pressione all’Atalanta e al Napoli, al momento non in procinto di fermarsi: l’Inter arriva alla sfida con i favori del pronostico, ma una notizia dell’ultima ora fa tremare i tifosi.

Infatti, come giunto da Appiano Gentile, un calciatore fondamentale per lo scacchiere di Inzaghi non prenderà parte alla sfida e, di conseguenza, continua l’emergenza infortuni per la formazione campione d’Italia.

Inzaghi ora dovrà reinventarsi la tattica, in modo tale da colpire e abbattere la squadra di Davide Nicola, che arriva da quattro sconfitte di fila.

Cagliari-Inter, non ci sarà Darmian: infortunio per lui

La sfida di domani non vedrà Darmian essere protagonista, in quanto il calciatore ha rimediato quest’oggi un infortunio che non gli consentirà di scendere in campo.

La notizia non fa di certo sorridere il tecnico e i tifosi nerazzurri, allungando ancora di più una rosa già decimata nel reparto difensivo.

Darmian esulta
Darmian non sarà convocato per la sfida di Cagliari (lapresse) spaziointer.it

Le condizioni del calciatore preoccupano anche in vista della Supercoppa Italiana, anche se partirà regolarmente con la squadra per affrontare l’Atalanta, come riportato anche da Matteo Barzaghi sul proprio profilo X.

Inzaghi ora dovrà cercare un’alternativa valida al difensore considerata anche l’assenza certa dei soliti Acerbi e Pavard, ancora alle prese con il recupero dai loro rispettivi infortuni.

 

 

Gestione cookie