Alessandro Bastoni ha svelato alcuni particolari in merito alla vittoria di Cagliari: uno di questi riguarda il gol del vantaggio siglato nella ripresa
L’Inter non si ferma più. Dopo il successo contro il Como, la squadra di Simone Inzaghi ha fatto la voce grossa anche in casa del Cagliari di Davide Nicola. I nerazzurri hanno steso i sardi con il punteggio di 3-0, firmato dai gol di Bastoni, Lautaro Martinez e Calhanoglu. Per l’Inter si tratta dell’12esimo risultato utile consecutivo in campionato, frutto di 10 vittorie e appena 2 pareggi. Al termine della vittoria in terra sarda, ai microfoni di Dazn ha parlato uno dei protagonisti della gara, colui che ha incanalato la partita dell’Inter nei binari giusti: Alessandro Bastoni.
Dopo le parole di Lautaro, Barella e Inzaghi, anche Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn. Il difensore dell’Inter ha commentato con grande soddisfazione la prova fornita oggi dalla squadra nerazzurra: “Gol? Non ho nemmeno guardato la porta, volevo metterla in mezzo. Sapevamo le difficoltà che avremmo incontrato, loro sono una squadra fisica: dovevamo avere la loro stessa fame. Negli spogliatoi il mister ci ha detto che non avrebbero potuto tenere così per ’90 minuti, abbiamo fatto un grande step di mentalità. Anche a Como non abbiamo mai perso le distanza”.
Bastoni poi ha svelato quando è avvenuto lo switch mentale: “Penso che dalla partita conta Juve abbiamo fatto uno switch, dove dovevamo cambiare qualcosa. Non c’era la stessa concentrazione prima rispetto lo scorso anno, ma siamo migliorati e ora il livello è tornato alto. Atalanta e Napoli sono lì con noi, sfrutteranno ogni passo falso nostro”.