Lautaro Martinez e Nicolò Barella hanno esaltato il gruppo dopo la grande vittoria di Cagliari: che messaggio alla squadra!
Continua la striscia di risultati utili consecutivi in campionato per l’Inter di mister Simone Inzaghi. Dopo la vittoria interna contro il Como, la squadra nerazzurra si è imposta di prepotenza anche all’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola, chiudendo in bellezza il 2024.
Gli attuali campioni d’Italia, dopo un primo tempo a reti bianche, hanno calato il tris nella ripresa grazie ai gol di Bastoni, Lautaro Martinez (tornato al gol dopo oltre un mese di digiuno) e Calhanoglu. Per l’Inter si tratta del 12esimo risultato utile di fila in Serie A, frutti di 10 vittorie e 2 pareggi. I nerazzurri di Inzaghi hanno lanciato un nuovo messaggio ad Atalanta e Napoli.
Al termine della gara, Lautaro Martinez e Nicolò Barella hanno commentato la vittoria di Cagliari ai microfoni di Dazn. Entrambi i nerazzurri hanno sfruttato l’occasione per mandare un messaggio forte e chiaro a tutti in vista del 2025.
Lautaro Martinez parla da vero leader: “Gol? Sono contento, soprattutto perchè abbiamo affrontato una squadra che sta lottando per le sue cose, una vittoria così era importante prima della Supercoppa. Il gol è importante, ma è importante che l’Inter deve vincere. Noi giochiamo, scendiamo in campo e ci alleniamo per portare trofei all’Inter. Ognuno di noi deve fare ciò che chiede il mister, siamo un gruppo straordinario e lavoriamo per portare a casa più trofei possibili”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Nicolò Barella: “Siamo migliorati tanto, dobbiamo ringraziare il mister per quello che ci dà. Questo è un gruppo incredibile, andiamo tutti nella stessa direzione. Assist? è sempre bello fare assist, preferisco l’assist al gol. Sono contento per lui, per come lavora la squadra. Atalanta? Sarà una bella partita, loro hanno fatto uno step ulteriore, bisogna fargli i complimenti, ma il nostro intento è vincere e ci faremo trovare pronti per questa competizione”.
This post was last modified on 29 Dicembre 2024 - 11:05