Il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha svelato importanti notizie circa il calciomercato invernale dell’Inter.
L’avvicinarsi alla fine del 2024 comporta anche l’avvicinarsi alla finestra di mercato invernale: dal 2 gennaio al 2 febbraio 2025, infatti, si aprirà la sessione di mercato invernale, che permetterà ai club italiani e non solo di intervenire per migliorare le proprie rose e piazzare quei giocatori che non rientrano nei piani dei propri tecnici, per fargli trovare minutaggio altrove. Rispetto a vecchi edizioni, nella prossima finestra di calciomercato non ci dovrebbero essere grandi sorprese, considerato che negli ultimi anni i club operano di più durante il periodo estivo. Ma la sorpresa può essere dietro l’angolo, e non ci aspetta altro che vivere al meglio il prossimo mese.
Mercato Inter, Di Marzio svela importanti novità: c’entra Arnautovic
L’Inter ha concluso il proprio 2024 con una vittoria in esterna sul Cagliari; per i nerazzurri non c’è tempo di prendersi nemmeno un giorno di riposo, poiché la squadra domani partirà per l’Arabia per affrontare il primo match di Supercoppa contro l’Atalanta. Il club nerazzurro dunque è focalizzato sui prossimi impegni, con la dirigenza di Viale della Liberazione che ha già fatto chiarezza circa la sessione di mercato invernale. A tal proposito, è Gianluca Di Marzio a svelare importanti novità, con Arnautovic al centro dell’attenzione.
Dopo il match tra Cagliari-Inter, negli studi di Sky Sport è intervenuto Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, che ha rivelato importanti dettagli circa il mercato invernale dell’Inter, con Arnautovic possibile unico uomo in partenza, con destinazione Torino, sponda granata.
Sul mercato, in teoria, l’Inter non farà nulla: è coperta in ogni ruolo. Quando abbiamo chiesto rispetto a una possibile partenza di Arnautovic, ci è stato risposto che eventualmente non sarebbe sostituito, visto che c’è anche Correa che sta facendo molto bene. Ma Inzaghi lo vuole trattenere, quindi a maggior ragione non ci saranno movimenti.
L’Inter non opererà sul mercato invernale
Come rivelato da Di Marzio, dunque, Marotta e la sua dirigenza non interverranno sul mercato nella sessione invernale, anche per mantenere la stabilità della squadra per la seconda parte di stagione. E se mai dovesse partire Arnautovic, l’Inter non si muoverà per prendere un’altra punta ma si affiderà ai 4 suoi attaccanti. La dirigenza nerazzurra, così come Inzaghi, ha le idee chiare: i prossimi colpi si faranno in estate.