Simone Inzaghi fa il punto sugli infortunati prima della sfida esterna contro il Cagliari: il tecnico è stato chiaro in vista della Supercoppa.
L’Inter di mister Simone Inzaghi riprende in mano il discorso campionato per la 18esima giornata di Serie A. Dopo il successo casamento ottenuto prima di Natale contro il Como, quest’oggi la squadra nerazzurra sarà impegnata sul manto erboso dell’Unipol Domus per sfidare il Cagliari di Davide Nicola.
Sarà una gara ricca di insidie per gli attuali campioni d’Italia, specialmente perché i sardi sono in zona retrocessione e reduci da quattro ko consecutivi tra campionato e coppa. Diverso il discorso dell’Inter, terza e forte di 11 risultati utili di fila in Serie A (9 vittorie e 2 pareggi). Una tendenza che la squadra nerazzurra vuole ribadire questa sera per lanciare un nuovo segnale ad Atalanta e Napoli.
Inzaghi prima della sfida di Cagliari
A pochi minuti dal fischio d’inizio, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto della situazione: “Abbiamo avuto cinque giorni per recuperare, abbiamo festeggiato il giorno di Natale con le famiglie ed abbiamo recuperato De Vrij. Sono rimasti a casa Acerbi, Pavard e Darmian e cercheremo di recuperarli al più presto”.
Inzaghi ha parlato anche di Lautaro Martinez: “Sappiamo che avremo una Supercoppa , ma ora affrontiamo il Cagliari, una squadra che viene da tre sconfitte consecutive ma sta giocando bene e non sarà semplice. Approccio? È tanti anni che giochiamo qui, il Cagliari è bravo ad approcciare bene queste sfide e noi dobbiamo farci trovare pronti”.