Clamoroso colpo sulla trattativa David, una big si tira fuori: l’Inter può provarci.
L’Inter ha ancora tra i piani per la prossima estate la volontà di inserire nella propria rosa il calciatore del Lille e della nazionale canadese, Jonathan David.
Osservato su diversi fronti e da diverse prospettive il club nerazzurro sarebbe più che intenzionato a rimarcare la loro posizione sul giovane calciatore ed introdurlo nei piani stilati dall’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi.
La concorrenza è alta e si sa quanto possa essere spietata ma nelle ultime ore giungono delle notizie strabilianti che potrebbero far esultare, ancor di più, il club nerazzurro e nutrire qualche speranza circa l’operazione in cantiere per Jonathan David.
Sembrerebbe che una tra le big interessate al canadese, si sia tirata indietro lasciando il bottino alle altre avversarie nelle quali rientra anche la Juventus.
Inter, il Barcellona si tira indietro: maggiori speranze per David
L’attaccante canadese è oggetto di molteplici apprezzamenti che partono dall’Italia, con Juventus ed Inter, per giungere poi fino all’estero. Fino a qualche giorno fa il giovane calciatore rientrava nelle grazie del Barcellona, in netto vantaggio sulla concorrenza. ma stando alle ultime indiscrezioni di Mundo Deportivo, questa pista sembrerebbe essersi completamente raffreddata, abbandonando in maniera quasi definitiva la possibile operazione.
Stando a quanto riporta da Mundo Deportivo il club spagnolo ha optato per ribaltare completamente la situazione venendo meno a ciò che avevamo inizialmente ipotizzato per intervenire in maniera definitiva sulla propria rosa.
Barcellona, Jonathan David non si adatta ai progetti del club blaugrano
Tenendo conto di quanto riportato dai vari canali e quotidiani spagnoli Jonathan David, nonostante l’apprezzamento evidente da parte del club spagnolo, non sembrerebbe essere adatto ai progetti stilati dal Barcellona. La sua figura non è adatta ad affiancare Lewandowski il quale ha in vigore un altro anno previsto dal contratto ed è stato peraltro già ingaggiato Vitor Roque anche se poi è stato dato in prestito al Betis per avere maggior spazio di manovra.
Per questo motivo il Barcellona ha optato per fare un passo indietro abbandonando l’idea di questa trattativa inizialmente studiata ed analizzata attentamente. Ora in ballo ci sono diverse squadre, sia in Italia che all’esterno, che sarebbero più che vogliose ad accapparrarsi il canadese.
Ora con una big in meno, l’Inter potrebbe ipotizzare la sua avanzata e chissà portarlo per la prossima estate definitivamente a Milano.